| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Picchetto smontato
Oggi ho finito il rodaggio, finalmente ho trovato un paio di ore libere. ho fatto altri 2 pieni a fermo con una temperatura anche troppo bassa (ho rotto il termometro ma mi arrangio con la mano ), sarà stata sui 60 gradi infatti poi l'ho messa a terra e ho girato un pò avanti e indietro, la temperatura comunque non era alta perchè lo tenevo in mano tranquillamente. a vederlo così sembra un buon motorino e dopo quasi un litro, (ne ho avanzato un bicchiere) a freddo incona ancora molto. Ora ho finito il rodaggio credo di fare un altro paio di pieni grasso e poi lo dilanio![]() ![]() Finito tutto l'ho aperto, pulito e ho messo after run. ![]() ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si è un p3 basic sembra nuovo ma non è ha fatto un litro di rodaggio basta vedere il pistone e si vede che è rodato ha un anellino piu lucido che è proprio dato dalla conicità della camicia
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
a causa della mia inesperienza , ma i miei genitori al compleanno me ne daranno uno nuovo (tanto si tratta di poco tempo, un mesetto ). poi con i miei risparmi mi comprerò qualke accessorio
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
E' normale che i primi siano un pò disastrati, vedremo tra 10 litri se il rodaggio è stato fatto bene, per ora non mi pronuncio
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Domanda: perche' l'hai aperto? Secondo me non ha nessuna utilita' aprire un motore se non per cambiargli qualcosa, figuriamoci appena rodato
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |