Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 gennaio 09, 21:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di clarck
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Partanna (TP)
Messaggi: 92
Gomme nuove.Problemi [URGENTE]

Salve, ho comprato 4 gomme nuove alla mia thunder tiger uno, le gomme sono GRP e ho un problema con le gomme anteriori: il cerchio originale ha uno svaso per la rondella sulla quale si va ad appoggiare il bullone,in queste questo svaso non c'è con il problema che appena vado a stringere il bullone la ruota non gira più, ho provato sia con che senza rondella ma il risultato è lo stesso. Anche il buco dell'asse in queste nuove è più piccolo di quelle originali (ho risolto rifilando il buco e allargandolo). Siccome domani mattina devo andare a girare avrei una certa urgenza per quanto riguarda la soluzione del problema, m'annoierebbe girare con le gomme anteriori vecchia avendo comprato le nuove.Grazie a tutti per le vostre attese risposte!!!!
__________________
www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali.

clarck non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuove gomme Venom2k1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 novembre 08 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002