![]() |
Gomme nuove.Problemi [URGENTE] Salve, ho comprato 4 gomme nuove alla mia thunder tiger uno, le gomme sono GRP e ho un problema con le gomme anteriori: il cerchio originale ha uno svaso per la rondella sulla quale si va ad appoggiare il bullone,in queste questo svaso non c'è con il problema che appena vado a stringere il bullone la ruota non gira più, ho provato sia con che senza rondella ma il risultato è lo stesso. Anche il buco dell'asse in queste nuove è più piccolo di quelle originali (ho risolto rifilando il buco e allargandolo). Siccome domani mattina devo andare a girare avrei una certa urgenza per quanto riguarda la soluzione del problema, m'annoierebbe girare con le gomme anteriori vecchia avendo comprato le nuove.Grazie a tutti per le vostre attese risposte!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
La rondella dietro l'esagono c'è già messa, il fatto mi stranizza al quanto, infatti dovrebbe girare liberamenente la ruota. Lascio il bullone più svitato e metto dell'attak sull'asse? |
Citazione:
|
Citazione:
|
no l'attak noooooo.....era meglio del frena filetti....kmq è vero,bisogna tener conto delle vibrazioni perchè svitano alle volte delle viti impensabili ma l'attak io nn lavrei messo........ |
noooooo!!!!! fermo!!!:o: niente attak! :o: che dopo cercando di svitare il grano con la chiavetta non gira e si spanna!:o: |
Citazione:
|
Raga allora quali 2wd ci sono in commercio?Ne vorrei prendere una più performante.Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002