Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 15:28   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
ok vedrò se hai ragione molto presto, dato che ho appena comprato un motorello nuovo da 3,6HP...
bella ieri mi è arrivato il motore nuovo, domani lo andrò a provare vi farò sapere...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 22:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiurastickh
 
Data registr.: 26-10-2008
Residenza: ROTONDA
Messaggi: 61
ciao, mi sono letto il post...ALLORA IL MOTORE NUOVO COME VA???

Ciao


mi raccomando fai un video se è possibile...
kiurastickh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 09:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da kiurastickh Visualizza messaggio
ciao, mi sono letto il post...ALLORA IL MOTORE NUOVO COME VA???

Ciao


mi raccomando fai un video se è possibile...
allora ok l'ho provato solo per un paio di pieni (non ho ancora finito il rodaggio) e ,l'ho fatto andare molto grasso infatti alcune volte non riusciva nemmeno a prendere i giri... purtroppo non ho fatto nessun filmato ma credo che lo farò il prox week end quando lo proverò sull'asfalto e cercherò di carburarlo bene bene... non ho potuto vedere se impenna realmente perchè l'ho usato su 10cm di neve morbida e si infossava, comunque nonostante fosse in mezzo alla neve e la carburazione non fosse giusta si sente che la potenza in più c'è e vuole uscire... il motore in questione è l'SH (detta SH Engines oppure Golden Lion Engines corporation) .28 P3 link: SH ENGINES / ˸§»¹ê·~ che si può trovare benissimo anche su ebay a poco + di 150€ (io l'ho trovato su un'asta tutto nuovo e insieme a due collettori di scarico in alluminio e a due marmitte in alluminio ho pagato il tutto 90€, probabilmente qualcuno che l'ha preso insieme alle marmitte per una sua macchina che ha distrutto), ho sentito parlare anche su questo forum che è un motore adattissimo per l'offroad e dal costo contenuto, pensate che ho sentito dire che se lo si tratta bene dura oltre 20 litri... ho scoperto anche che i motori di fabbrica montati sull'aftershock e sull'lst2 (rispettivamente chiamati Dynamite Mach M26SS e Dynamite Mach 427 altro non sono che i motori della SH da 4,2cc)... avevo pensato anche ad un SH .28 8 travasi da 4hp, ma non si trova facilmente e poi il costo è molto alto... la prox volta che vado spero di riuscire a fare un video e mi direte voi cosa migliorare...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 16:48   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
per farlo impennare e semplice.
metti la miscella al 33% nitro
1 marmitta seria ( quella del lst2 )

stringi a fiamma la molla della corona 1 marcia.

e impenna .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 01:58   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
come è strana la vita

lui ci prova ion tutti i modi a far impennare il suo MT e io invece devo smollare la frizione per evitare che la mia micro-baja si metta sottosopra sul posto... hihihihihi scusate stavo scherzando so che non è utile ma la cosa mi è sembrata divertente
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 07:15   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
lui ci prova ion tutti i modi a far impennare il suo MT e io invece devo smollare la frizione per evitare che la mia micro-baja si metta sottosopra sul posto... hihihihihi scusate stavo scherzando so che non è utile ma la cosa mi è sembrata divertente
allora finalmente ieri ho fatto la prova del 9... con il motore nuovo, dopo averlo rodato e carburato, continuavo ad accelerare e ho notato che si siede sul di dietro... ho irrigidito tutto, dietro e davanti ma ha troppa potenza, riesce comunque a schiacciare gli ammo dietro ma non impenna, magari in curva ci prova ma non ci riesce..... forse hanno ragione tutti quelli che mi hanno detto che è un telaio nato per l'offroad non per le ca***te... peccato dalle mie parti stia andando via la neve (tra pioggia e nebbia si scioglie tutta) altrimenti avrei fatto un bel filmato, tra l'altro da ieri youtube è in manutenzione...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
team losi giuseppeda90 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 05 febbraio 09 23:36
Team Losi aftershock Luca78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 19 gennaio 09 18:32
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45
team losi mustang Automodellismo 5 31 maggio 08 22:50
Team Losi LST Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 25 febbraio 08 17:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002