| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Picco P3 28 su Hobao St
ciao, finito il rodaggio con il picco factory, sto iniziando a correre un pò... in primis con gli steli da casa madre la macchina tendeva troppo ad alzarsi d'avanti... poi ho ribassato gli steli x adattare meglio l'assetto al piazzale del rodo... anche con gli steli ribassati noto che la ruota mi sembra quella esterna si gonfia a mo di palloncino... ho anche cambiato posizione alle gomme ma lo fà lo stesso... con macchina su cassettina se acc un pò si gonfiano tutte e quattro nello stesso modo... ho messo le stradali phaltline del savy non si gonfia quella esterna ma non mi dà quell'aderenza giusta... forse che il motore è troppo potente? x essere un truggy ora è un pò troppo veloce... ma questo non credo c'entri con l'aderenza delle ruote... consigli... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Se hai già abbassato con i grani e spessorato a dovere il precarico dovresti indurire le barre antirollio, poi mi sembra strano sia quella esterna, al massimo quella interna si alza comunque per le gomme che si "gonfiano" è normale se usi quelle da sterrato perchè sono piu morbide di carcassa e con la forza centrifuga fanno quello scherzo.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |