| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Isolare ricevente e servi
Salve sono nuovo nell'ambito dell'automodellismo (fino ad oggi ho fatto aeromodellismo). Volevo chiedervi se è possibile e come isolare ricevente e servi per correre sul bagnato.Grazie
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
si è possibile,tanti usano i palloncini quelli dei bambini......infili la ricevente dentro e li chiudi....anche se su questo argomento ho sentito pareri discordanti perchè tanti dicono che non vada benissimo e che la ricevente si rovini...
__________________ ...mta4 style... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
In giro ho visto delle scatolette portaricevente, m non so fino a che punto siano impermeabili...Per quanto riguarda i servi invece non dovrebbe accader nulla se prendono un pò d'acqua giusto?
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io nel monster ho isolato la ricevente chiudendo col nastro isolante la scatolette dove è inserita la ricevente e anche quella del pacco batterie,i servi non li ho isolati perchè sono già isolati e fino ad ora correndo nel fango,nelle pozzanghere ecc non ho mai avuto problemi....
__________________ ...mta4 style... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |