Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 14:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 3
monoblocco savage xss 4.6

ciao a tutti, sul mio savage xss 4,6 ho rotto il cuscinetto di banco, quello interno, si sono tolte le palline del cuscinetto, ed il cuscinetto si è fatto in 2 parti, un cerchio è rimasto attaccato all'albero che è facilmente sfilabile solo che l'altro cerchio è rimasto nel monoblocco e non riesce ad uscire in nessun modo, come faccio a toglierlo??
Gabrieler190 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 15:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Gabrieler190 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sul mio savage xss 4,6 ho rotto il cuscinetto di banco, quello interno, si sono tolte le palline del cuscinetto, ed il cuscinetto si è fatto in 2 parti, un cerchio è rimasto attaccato all'albero che è facilmente sfilabile solo che l'altro cerchio è rimasto nel monoblocco e non riesce ad uscire in nessun modo, come faccio a toglierlo??
Togli dal carter motore la testata,il carburatore,la frizione,l'accoppiamento,l'albero,insomma il carter deve essere spogliato,dopo di che' procurati due stracci vecchi,uno lo pieghi per bene e lo poggi a terra,l'altro ti serve per prendere il carter in mano.

Prendi il carter e lo posizioni sul fornello della cucina,lascialo riscaldare per qualche minuto,l'ho prendi con lo straccio e lo sbatti a terra sull'altro straccio dalla parte del cuscinetto vedrai che se ne viene senza problemi.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 17:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
meglio il forno a 250° che la fiamma... mi raccomando no micronde....
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 21:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
io di solito faccio con un fono apposito che riscalda fino a 500 gradi.....oppure se nn lo hai quoto per il forno>>>>>......anchio lo facevo quando nn avevo mezzi avanzati
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 12:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 3
salve a tutti, cortesemente mi potete dire le misure del cuscinetto, purtroppo il mio l'ho perso in officina un grazie anticipato
Gabrieler190 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Savage X4.6 RTR & Savage XL alesabba Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 novembre 08 09:24
aiuto serbatoio savage xss 4.6 bucato esapode Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 18 febbraio 08 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002