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Vecchio 12 dicembre 08, 12:25   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-10-2008
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come si montano i servi?

Ciao ragazzi...

sono arrivati i nuovi servi TOWERPRO MG995R DIGITALE per la mia kyosho v-one rr

Conoscete qualche guida per montarli? So che bisogna anche regolarli per non farli andare sottosforzo ecc ecc...ma veramente nn so da dove iniziare..

mi illuminate? grazie.
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 12:34   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di simo94...
 
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inizia a collegarli alla ricevente, di solito il canale 1 e lo sterzo, il 2 e il gas e il 3 e la batteria, li colleghi e in ultimo attacchi la batteria, accendi la radio e dovrebbero partire, poi ti devi regolare il trim della radio...
simo94... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 13:26   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
aspe un attimo...........

collega il servo, accendi la radio metti il trim del servo che usi a zero, poi metti la squadretta sopra in maniera che sta centrata e la fissi. solo cosi non scordarti di farlo a radio accesa senno poi quando la accendi non la trovi centrata....
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una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 13:54   #4 (permalink)  Top
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e come vanno posizionati i servi sull'automodello?

Nella confezione di 1 servo c'è il servo..2 asticelle (una lunga con un foro al centro e l'altra a metà..l'esatta metà dell'altro sempre con un foro)
poi 4 viti sottilissime, 1 vite un po piu doppia, e altre cosette..sempre 4..suppongo siano tipo guarnizioni o blocchi...
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 13:55   #5 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
e come vanno posizionati i servi sull'automodello?

Nella confezione di 1 servo c'è il servo..2 asticelle (una lunga con un foro al centro e l'altra a metà..l'esatta metà dell'altro sempre con un foro)
poi 4 viti sottilissime, 1 vite un po piu doppia, e altre cosette..sempre 4..suppongo siano tipo guarnizioni o blocchi...
lascia stare quello che ti danno. Tu smonti i servi che hai adesso e vedi come sono montati. Usa le stesse viti e le stesse squadrette
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:01   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
ma cheeee......

allora la vite che è unica non la perdere assolutamente! è quella che serve per avvitare la squadretta al servo...

allora tu smonti la squadretta dal servo vecchio.. vedi se calza su quello che hai comprato perchè le squadrette non sono universali..

se va bene fai come ti ho detto già, colleghi il servo e accendi la radio a questo punto il servo sta messo centrato tu regoli il trim della radio a zero e poi metti la squadretta sul servo e la avviti.. a questo punto puoi anche spegne la radio, metti le guarnizioni al servo e lo avviti dove va messo... il gioco è fatto non ti resta che collegare la squadretta al freno o dove devi usare il servo....
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pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:24   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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L'incastro della squadretta sul servo non è sempre uguale, cambia da marca a marca, quini non è detto che puoi usare le solite squadrette (a meno che non hai preso servi della stessa marca)... devi vedere tra le squadrette che ti han fornito quali sono le più simili e rimonti i tiranti nelle stesse posizioni.
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`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:24   #8 (permalink)  Top
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forse nn mi sono spiegato bene

il modello (kyosho v-one rr) non è rtr...l'ho preso a pezzi...ho dovuto prendere motore, marmitta, servi, radiocomando, ricevente...

quindi io lo ricevuto senza servi...nn posso prendere spunto da come erano stati montati..perche li sto montando io per la prima volta
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:26   #9 (permalink)  Top
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allora sorry. Comunque dovresti avere le viti originale...io nn le ho MAI usate quelle che mi danno...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:28   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Ok, ecco tutto chiaro... mmh, sul manuale di montaggio ci sono (o almeno ci dovrebbero essere) le regolazioni base... ovvero a che distanza và montato il tirante dello sterzo dal punto di fissaggio della squadretta e idem per i tiranti del freno... particolare attenzione devi farla al tirante del gas, in modo che sia ben allineato con la ghigliottina (o farfalla) del carburatore.... comunque sul manuale dell'auto dovrebbero essere indicate le distanze per una giusta regolazione...
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