Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 19:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuele81
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: bovisio
Messaggi: 160
Invia un messaggio via MSN a samuele81
ma

ma se stai tranquillo ed leggi il manuale riesci a montarli seno come ai fatto ad montare tutto il resto .
samuele81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 19:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
io sto tranquillissimo

il problema è che non ho montato nulla..ho acquistato pezzo pezzo da uno su ebay...lui me l'ha assemblata..solo che i servi nn li aveva..ha detto che comunque erano una fesseria da montare..li ho comprati apparte ed ora sto impazzendo...sicuramente piano piano ci riuscirò...quindi scusatemi se vi romperò le scatole però sapete che sono alle prime armi..sn passato da una kuosho ten pure alpha..a una kyosho v-one rr...qualcosa sicurasmente mi avrà colpito del modellismo

adesso sinceramente c'è 1 altro piccolissimo problema...scusate i termini scandalosi che userò ma nn conosco quelli tecnici

nn montando i servi non ha montato ovviamente neanche le asticelle che danno benzina o meno al motore...come vanno montate? io ho 2 asticelle..una lunga..e una piu corta..con tanti aggeggini..avreste un manuale dove posso capire come si montano?

grazie ancora
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 20:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo94...
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Cosenza
Messaggi: 53
fai prima a portarla a un negozio di modellismo e te li fai montare, e un po complicato
simo94... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 21:31   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
raga...forse ho combinato un casotto...

vi spiego...avevo un pacco batterie da 6 v (penso sia scarico perche nn lo usavo da tanto) e l'ho collegato alla ricevente.

poi ho collegato i servi..ma penso di averlo fatto male..perche mi ricordo che mi dissero che dovevo rispettare le polarità...rosso con rosso..nero con marrone (nero ricevente -> marrone servo)

penso di aver invertito..però il pacco batteria nn penso era carico..e se lo era non tantissimo...potrei aver bruciato i servi? io quando ho collegato nn ho sentito nulla..ne visto nulla..nn funzionavano..nn davano segni di vita..nada de nada...

adesso li ho collegati bene (dopo aver tenuto per 2 - 3 ore il pacco batterie a caricare) però nada..continuano a nn funzionare...nn sento proprio nulla..oltre a nn rispondere ai comandi del radiocomando..

ho un megatech 3pm-fm della futaba

prima volta che lo uso...e sembra complicato configurarlo..mi sapete aiutare? sto uscendo pazzo con sti servi..radiocomandi e divoli vari...

grazie mille come sempre
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 21:48   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
hai accso la radio??
a parte gli scherzi, guardando la ricevente il nero solitamente va a destra per i servi e per le batterie. Prova
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:06   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
ho provato in tutti i modi...adesso ho provato come dici tu e nulla..nn va...

ma neanche segni di vita..prima agli altri servi quando li collegavo sentivo delle scossette..dei movimenti...niente..come morti...

ovvio che accendo la radio però il problema è che anche se nn l'accendo di solito si sente qualche rumorino dal servo..invece niente..mai sentito..eppure i servi sono nuovi...
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
ho provato in tutti i modi...adesso ho provato come dici tu e nulla..nn va...

ma neanche segni di vita..prima agli altri servi quando li collegavo sentivo delle scossette..dei movimenti...niente..come morti...

ovvio che accendo la radio però il problema è che anche se nn l'accendo di solito si sente qualche rumorino dal servo..invece niente..mai sentito..eppure i servi sono nuovi...
allora o hai bruciato i quarzi ben che ti vada bene o se ti va male hai bruciato la rx
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
ma se avessi bruciato i servi nn avrei sentito un minimo di rumore..?

poi quando li ho collegati la batteria era semi carica...nn c'è 1 modo per fare dei controlli..magari è il pacco batterie andato...e quindi nn arriva corrente e nn va nulla...
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo94...
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Cosenza
Messaggi: 53
non e che il pacco e bruciato? ai collegato bene i servi?
simo94... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:24   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
i servi li ho collegati in tutte le maniere...nn esiste piu modo in cui nn ho provato il pacco batteria è mal ridotto..però se lo attacco in carica va..mentre 1 altro pacco batterie se lo attacco nn accende neanche la spia di carica...
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi Mascalzone Volante Categoria F3K 31 20 novembre 08 20:24
Servi per off Alenk Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 09 settembre 08 15:35
Raga ma come si montano ste ruote! MTA4ever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 96 22 dicembre 07 23:21
raga, come si montano queste vacche? newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 22 dicembre 07 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002