| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
| Un saluto a tutti + URGENZA
Salve a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Donato e sono di napoli ed ho 20 anni ![]() sono già un paio di settimane che vi seguo e prendo spiegazioni... io non posseggo per adesso nessun automodello ma al + presto devo prenotarlo (il negoziante già ha un'acconto)!!! ![]() Ora vi spiego tt io sn andato a prenotare la sst della thunder tiger e mi ha chiesto come volevo il radiocomando a stick o volantino, lì sono rimasto ![]() ![]() !!!!!! ho pensato di iscrivermi chedendomi chi meglio di voi sa quale radiocomando è meglio per iniziare in questo nuovo mondo degli automodelli !!!Quindi la domanda che vi pongo è: quale radiocomando devo prendere vicino alla sst ??? Vi ricordo che sono principiante e che il negoziante mi ha detto per lui era la stessissima cosa! quindi nessuna differenza di prezzo! la sst la pago 199 nuova logicamente! + accessori per accenderla ecc...valore 40 max 50 ! Vi ringrazio anticipatamente.... ![]() ....donato |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
La scelta è molto molto personale... io per esempio col volantino proprio non mi trovo.... altri invece non si trovano con lo stick... purtroppo non c'è una regola... se hai l'occasione di provarli tutti e due potrai valutare con quale tipo di radiocomando ti senti più a tuo agio...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
guarda io da stickkista da tutta la vita ti consiglio volantino. Mi sono pentito della scelta perchè ho visto che quasi tutti hanno volantino, ma sai com'è, quando d piccolo compri le macchinine con il tradizionale radiocomando dopo un po ti ci abitui all'idea. Comunque anche per il futuro se deciderai di continuare l'hobby e sicuramente desidererai qualcosa di meglio i volantini costano relativamente molto meno e hai molta piu scelta
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
|
ok cerchero di provarli ma penso che vado sul volantino!!! io domani lo vado a prenotare e mi arriva martedì max mercoledi ! che dite del prezzo e del prodotto per iniziare???? ![]() ho scelto uno stadium e non una da strada (che mi piaciono molto) perche ho una terra abbandonata in citta e se col tempo creo amicizie potremo creare una pistetta anche perche sono 2,5 km quadrati e cmq ora inizio a divertirmi un po li ! pero non è molto dissestata anzi quindi non necessito di un moster aspetto vostre risp... grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| i monster son sempre er meglio... la prossima volta ti farai un monster... il video è fatto a S. Giorgio... YouTube - Team Savage X 4.6 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Effettivamente su quelle a volantino c'è molta molta più scelta.... e i prezzi sembrano più bassi rispetto alle relative a stick...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |