| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
| Un saluto a tutti + URGENZA
Salve a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Donato e sono di napoli ed ho 20 anni ![]() sono già un paio di settimane che vi seguo e prendo spiegazioni... io non posseggo per adesso nessun automodello ma al + presto devo prenotarlo (il negoziante già ha un'acconto)!!! ![]() Ora vi spiego tt io sn andato a prenotare la sst della thunder tiger e mi ha chiesto come volevo il radiocomando a stick o volantino, lì sono rimasto ![]() ![]() !!!!!! ho pensato di iscrivermi chedendomi chi meglio di voi sa quale radiocomando è meglio per iniziare in questo nuovo mondo degli automodelli !!!Quindi la domanda che vi pongo è: quale radiocomando devo prendere vicino alla sst ??? Vi ricordo che sono principiante e che il negoziante mi ha detto per lui era la stessissima cosa! quindi nessuna differenza di prezzo! la sst la pago 199 nuova logicamente! + accessori per accenderla ecc...valore 40 max 50 ! Vi ringrazio anticipatamente.... ![]() ....donato |
| | |
| Bookmarks |
| |