| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Cacciaviti esagonali: quale marca? | |||
| Topcad | | 6 | 35,29% |
| Thunder Tiger | | 1 | 5,88% |
| Team EDS | | 0 | 0% |
| Hudy | | 10 | 58,82% |
| Serpent | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
avevo pensato a questi dovendo prendere anche delle candele della lrp... TOPCAD (#50557) Hex. Screw Driver Set -4pcs - eBay (item 130257802636 end time Dec-22-08 23:49:02 PST) TOPCAD Hex. Screw Driver Set -4pcs (L 50539LB - Tools | Tool Set - rcMart.com - |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Io ho quelli della Losi... (fanno anche quelli metrici)
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
anche quelli della robbe non sono male ROBBE 7 CACCIAVITE per T-REX FUTABA HITEC KYOSHO HIROBO ROBBE - i tuoi prodotti al miglior prezzo con Twenga
__________________ ...mta4 style... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| si infatti... io ho quelli della hudy con testa diciamo arrotondata e son comodi xchè si può avvitare anche non perpendicolarmente ma anche con un angolo di 30° o + .... un partilare l'altro giorno la punta a pallina mi è rimasta in una vita di un banchetto che poi ho dovuto tagliare... il cacciavite non si è deformato o cosa... l'ho tagliato con un pò di pazienta ed è diventato normale come quelli ad innesto...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
e cmq evitiamo di prendere in giro altri utenti ingiustamente... annastrozz ha solo chiesto un consiglio.. non ci serve dargli sotto perchè è anche un venditore.. tra l'altro serissimo come si è dimostrato con me....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |