| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Formia
| e vai con i servi digitali!!!
Ciao genteeeeeeee ![]() la mia inferno 7.5 presa da poco piu di 2 settimane è li li per essere modificata per ora abbiamo preso il paraurti anteriore da rally, la corona centrale alleggerita e in acciaio al posto di quella di plastica e i salva servi della 777, oltre all'astina che non ricordo mai come si chiama per irrigidire il telaio nella parte anteriore... prossimo acquisto in linea di successione saranno in servi... ![]() secondo me la macchina non ce la fa a girare in accellerazione quindi ho pensato che ci vogliano dei servi piu "potenti"... o sto a di na cavolata??? ho visto questi su ebay... High Speed & Torque Servo DIGITALE MG995 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo da quanto ho capito quello che conta sono i kg e il tempo giusto? ulteriori consigli su modifiche saranno prese in considerazione e se ritenute valide e accessibili verranno effettuate! hahahah
|
| | |
| Bookmarks |
| |