| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
prendi la 2.0? per quel prezzo penso proprio di si.. io non conosco la nuova, però quella precendente era un ottima macchina, solamente un tantino delicata a livello di manutenzioe, ma non cose astronomiche, basta dedicare un minimo di attenzione in più rispetto alla media, e lei ripaga con ottime prestazioni.... per i prezzi dai un occhio a modellismofioroni... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ti ringrazio
ti ringrazio si lo vista da fiorini e lo vista anche girare ma son indeciso anche sulla xray nuova ma lo vista anche quella non mi a stupito piu di tanto ed mi sembra anche fragile .pero non saprei adesso so che dovranno uscire a dicembre le kyosho nuove ma non so.pensavo di ricevere piu consigli ottimisti sul forum ma sembra che nessuno la usi .a parte questo grazie .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh, in Versilia 80% LOSI 8IGHT.... 99,9% a scoppio. 1 BRUSHLESS.... ![]() le MP9 sono già in vendita. la nuova LOSI non credo ancora sia disponibile. Per sentito dire dai "manici" è una macchina assolutamente stabile e che salta da Dio.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
oramai le big sono uscite tutte, mbx6, mp9, 808 e losi nuova.. e secondo me sono tutte sullo stesso livello tirando le somme, certo ognuno ha i suoi lati migliore che la rendono migliore delle altre e altri lati inferiori.. io contrario a losi per natura (ma come si fa ad avere un'auto con le viti da idraulico l'808 fragile non mi sembra, anke se nonostante sia fuori da più di tutte mi sembra veramente poco diffusa, vuoi anke complice la maggior difficoltà di settaggio. L'mp9 è la più recente come uscita, discorso simile per losi, contrario per natura al marchio, devo però essere consapevole che kyosho è kyosho, e che stavvolta hanno messo mano creando un bel progetto, il tempo giudicherà cmq meglio.... in conclusione se ti piace la losi prendila, ma rispetto a kyosho e mugen secondo me è un po' più delicata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |