Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 08, 15:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2008
Cen ct5 dual speed

Salve ragazzi sono nuovo di sto forum...siccome non ho trovato uno spazio su cui presentarvi incomincio a salutare voi dello spazio automodellismo...poi se riusciro a trovare un buco mi presentero meglio a tutti voi...
io non ho mai avuto un automodello a scoppio e siccome ho un po di soldi da parte vorrei inpossessarmi di un modello rc..avevo pensato ad una cen ct5 dual speed...che da come scrivono sembra sia una bomba...io non so se è tutto vero che il suo motore arriva agli 73.4 mph...voi che ne dite?come inizio è buona...io correro nei parcheggi e se sara possibile anche in pista...ciao a tutti e aspetto molte rispostee...ciau!!
bozziRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:06   #2 (permalink)  Top
User

scusate ma leggendo il post della carburazione mi è venuto un dubbio...io che prenderò la cen ct5 in poche parole per carburalrla dovrei toccare il getto massimo e quello minimo o anche tutte le altre piccole parti...valvola gas etc...ciao e grazie rispondetee
Vecchio 04 novembre 08, 16:10   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bozziRC Visualizza messaggio
scusate ma leggendo il post della carburazione mi è venuto un dubbio...io che prenderò la cen ct5 in poche parole per carburalrla dovrei toccare il getto massimo e quello minimo o anche tutte le altre piccole parti...valvola gas etc...ciao e grazie rispondetee
guarda che solitamente ci sono 3 viti della carburazione!! 4 al massimo (e ce anche qualcuno che ne ha solo 2) ma tu metti ce ne ha 3: minimo mix, massimo mix e minimo meccanico
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:12   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
guarda che solitamente ci sono 3 viti della carburazione!! 4 al massimo (e ce anche qualcuno che ne ha solo 2) ma tu metti ce ne ha 3: minimo mix, massimo mix e minimo meccanico
per caso sai la cen quante ne ha??sai non ho mai avuto una macchina a scoppio e vorrei capirle un pochettino....ihih grazie comunque...ma come ti sembra come auto??
Vecchio 04 novembre 08, 16:14   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bozziRC Visualizza messaggio
per caso sai la cen quante ne ha??sai non ho mai avuto una macchina a scoppio e vorrei capirle un pochettino....ihih grazie comunque...ma come ti sembra come auto??
non ne ho idea fino a 2 mesi fa non avevo mai visto una cen poi ho visto un monster ma non c'è molta che ce la questa macchina
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:15   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
non ne ho idea fino a 2 mesi fa non avevo mai visto una cen poi ho visto un monster ma non c'è molta che ce la questa macchina
ok
Rispondi

Bookmarks