| | #1 (permalink) Top |
| User | convertire buggy
ciao ragazzi possiedo questa buggy e la mia domanda e'.... si puo' trasformare in un auto da rally game ? magari cambiando gli ammortizzatori? posso avere dei consigli nel caso? non sono molto efferrato perche la mia attivita' principale sono gli scafi. ciao grazie a chi mi aiuta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
si è possibile .. nel forum gia lo hanno fatto chiedi a brizio95 però non si fa più vedere... comunque devi cambiare i supporti ammo e gli ammo poi le ruote ecc..
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
wewewe,vipero eccomi....allora si si puo convertire ma per via dell' assettto poco regolabile del diff. centrale ecc. nn conviene xke nn avrai mai una vera rally..ma solo una buggy sculettante che viaggia su asfalto....poi tira le somme di quello che ci spenderesti.. gomme. 35 ( ci dobbiamo pur mettere qualcosa di buono no??') ammo non so penso sui 40 ( idem come sopra) paraurti 18 della bianchi friz regolabile ergal 33(idem ) campana almeno 10 palo rigido ( al posto del diff centrale) penso un 40 quindi 35+ 40+ 18+ 33+ 10+ 40= vabbe insomma stiamo sulle 160- 170 ....ma conviene per avere un auto che nn e mai una vera rally???....ah e poi mettici 40 euro fra scocca trasparente e vernice x verniciarla!!!!
__________________ Fabrizio . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |