![]() |
convertire buggy ciao ragazzi possiedo questa buggy e la mia domanda e'.... si puo' trasformare in un auto da rally game ? magari cambiando gli ammortizzatori? posso avere dei consigli nel caso? non sono molto efferrato perche la mia attivita' principale sono gli scafi. ciao grazie a chi mi aiuta |
si è possibile .. nel forum gia lo hanno fatto chiedi a brizio95 però non si fa più vedere... comunque devi cambiare i supporti ammo e gli ammo poi le ruote ecc.. |
grazie ma che ammort.. venno bene ? uno qualsiasi e i supporti sono standard? ciao ciao |
usa il tasto cerca..vedi quanti te ne vengono di post!:wink: |
grazie lo so risposta costruttiva,pero' secondo te cosa devo scrivere? buggy,ammortizzatori,ricambio,rally game.................................. se avete magari risposte piu' esaudienti vi rangrazio ciaoooooo |
|
ggrrrazziieeeeee |
di niente, siamo qua per questo...:P |
wewewe,vipero eccomi....allora si si puo convertire ma per via dell' assettto poco regolabile del diff. centrale ecc. nn conviene xke nn avrai mai una vera rally..ma solo una buggy sculettante che viaggia su asfalto....poi tira le somme di quello che ci spenderesti.. gomme. 35 ( ci dobbiamo pur mettere qualcosa di buono no??') ammo non so penso sui 40 ( idem come sopra) paraurti 18 della bianchi friz regolabile ergal 33(idem ) campana almeno 10 palo rigido ( al posto del diff centrale) penso un 40 quindi 35+ 40+ 18+ 33+ 10+ 40= vabbe insomma stiamo sulle 160- 170 ....ma conviene per avere un auto che nn e mai una vera rally???....ah e poi mettici 40 euro fra scocca trasparente e vernice x verniciarla!!!! |
si,bastava solo cambiare un po' l'andazzo per giocarci su un po' niente piu' visto che l off road non mi piace tanto magari rally game mi diverto di piu'. quindi cosa mi consigliate ......di cambier auto? :lol::lol::lol: ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002