Scusa ma smonta la testa e vedi cosa è successo...se non noti nulla di strano, rimonta e riprova...cmq se il motore è nuovo e un po' compresso, potrebbe essere al 90% una questione di "spazi"...dopo 4/5 pieni tutto si normalizza... |
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saluti Andrea |
dipende...io non ho mai avuto problemi in rodaggio.... |
Neanche io con l'mta4...ma è un motore poco compresso...prova a rodare un Boss m28 truggy...poi mi dici :wink: |
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eheh io avevo un sts 28 a strapo altro che calli alla mano |
beh...anche il sirio evo 2 non scherza....l'ho dovuto rodare a mio zio...meno male che ha il roto se no a quest'ora non mi trovavo + le dita....:lol: |
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Per i giri alti ti confermo che anche a me è capitato e sei magro di minimo. quindi provvedi a svitare la vite del minimo. Hai provato a girare il volano senza la candela? togliendola annulli la compressione e se hai ancora difficoltà o si è rovinato qualcosa o giustamente come hanno detto è un motore molto conico che deve solo accoppiarsi bene (premetto che non conosco il motore della tua auto). in ogni caso dovresti avere sul manuale delle indicazioni di massima sulle regolazioni di partenza del carburatore. in genere si parte da li e si fa tutto il rodaggio arrivando a carburare man mano che passano i serbatoi. comunque si comincia sempre grassi per smagrire verso fine rodaggio. in merito esistono già diverse discussioni oltre all'utile guida che trovi in cima alla lista discussioni. ciao:wink: |
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