24 ottobre 08, 15:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: URBINO
|
ok se ho capito bene, almeno nel sito del negozio vicino a casa mia costa 300 euro, ma è solo la macchina è vero??? il telecomando e tutti gli acessori??? Insomma quanto dovrei spendere circa per iniziare???? compreso di tutto l'occorente compresi utensili ecc...??? mi puoi fare un prev.per farmi un idea??? Conosci qualche manuale per principianti da poter scaricare ???? Grazie mille!!! |
24 ottobre 08, 15:50 | #14 (permalink) Top |
User |
mah. 300 la macchina.. utendili vari.. 30euro... radio.. almeno 100 euro.. motore e scarico sui 25o, gomme e servi 110 euro.. (servi ko propo digitali) diciamo sui 700 euro totale... questa è la guida piu completa che ho trovayo in rete MANUALE DEL MODELLISMO è un po lunga però c'è tutto!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
24 ottobre 08, 22:30 | #18 (permalink) Top |
User |
Guarda, qui non hanno capito che sei un principiante è ti vogliono far comprare e far spendere come se dovessi gareggiare. Comprati una RTR tipo uma GS Storm che è una buona buggy per iniziare, motore di facile gestione con avviamento a strappo, tutto il corredo incluso nella confezione. Dovresti trovarla a circa 350 euro Poi ti procuri un paio di cacciaviti a croce e chiavette a brugola. Di tutto il resto che ti serve poi te ne accorgi man mano da solo. Io ti consiglio vivamente per il primo avviamento ed il rodaggio di non farlo da solo. Non è roba da ingegneri ma se ti incontri qualche volta con qualcuno che gia gira impari subito un po di sgami. Io ho fatto così. ciao
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
24 ottobre 08, 22:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
quoto al 100% per 100% ciao andrea come va quando vai in pista magari ci vediamo | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |