|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 08, 21:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
... anzi aduken .. non mi ha fatto neanche lo sconto... ma perchè non sono andato quando c'èra il figlio mi faceva 20 euro tt e non mi prendeva a maleparole e mi sa che mi dava pure i pezzi invece il padre è nu MARIUOLO!!
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
15 ottobre 08, 22:39 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi dispiace, ma la prossiva volta dammi retta...... fossi stato io al tuo posto, non uscivo da quella porta nanco se mi puntava un fucile ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
15 ottobre 08, 22:49 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
15 ottobre 08, 23:01 | #34 (permalink) Top |
User | io quel negoziante non lo conosco e non conosco nemmeno Andrea di persona, io sono di Viareggio lui di Napoli....... pero su msn mi diceva ke dopo 3gg non gliela data, dopo 7 nn gliela data, dopo 2 settimane non gliela data..... secondo voi vi sembra normale?! io glielo avevo detto al 4 gg di portarla via.... io fossi stato suo padre, ci avrei fatto anke a botte....... sono affezionato alla mia buggy
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
15 ottobre 08, 23:05 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
15 ottobre 08, 23:16 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
e poi fa il saputello quel negoziante e non sa manco che è un filtro miscela
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
03 giugno 09, 15:37 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Io non so come diamine fate a farvi fregare in questo modo...booo::!!....Prima di tutto spendi soldi per farti AGGIUSTARE da altri il TUO modello??!!...E' assolutamente sbagliato lasciare in mani di ESTRANEI perchè anche se ha un negozio"tarocco" è sempre un estraneo,il PROPRIO modello,e hai visto i risultati,andavi in qualche pista vicino a te dove trovavi persone spinte dalla tua stessa passione e non dai soldi,che sicuramente ti avrebbero aiutato tranquillamente e ONESTAMENTE,e poi non ho capito scusa,hai visto che mancavano i pezzi e te ne sei uscito in silenzio con la testa bassa???!!???!!???!!???!!???....Ma quanti anni hai??!!..Se sono quelli del tuo nik sei piccolino e certe cose diciamo che sono giustificabili,però che diamine...io avrei detto semplicemente,"O mi ridai tu i pezzi che ti sei ACCIDENTALMENTE SMARRITO o me li prendo io dal tuo negozio"..ma non sarei mai uscito di li a mani vuote!!!:wacko..o al massimo tu che sei piccolino potevi andare con tuo padre a cercare giustizia. MEtti la cittò,via,nome negozio di questo....Vediamo un pò che si può fare
__________________ |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |