| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Ecco la tecnica che vorrei adottare per verniciare il baja
Spruzzata d'acqua e poi giù di vernice. chissà se riuscirò visto che non ho mai preso una bomboletta in mano. YouTube - Airbrushing Water Droplets
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Citazione:
è spettacolare quell'effetto però non ho ben capito come si fa, non sono molto pratico con l'inglese Prima spruzza l'acqua e poi con l'aerografo cosa spruzza?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
se e il tuo primo lavoro ti sconsiglio di iniziare da qualcosa di cosi difficile p.s. ti consiglio amichevolmente di levare quelle foto che hai messo come firma nn solo xke nn centrano un tubo col modellismo ma anche xke dai l'impressione di uno che deve farsi notare a tutti i costi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo che ognuno sia libero di mostrare parte di se, dei suoi hobbie e delle sua passioni, come qui molti mostrano firme con le proprie 18 macchinette contornate di coppe e di podi; sarà anche quello un modo per mostrare quanto si è bravi in questo o quello? la firma che vedi, essendo la piattaforma la medesima di un forum di bodybuilding che frequento e cioè vbulletin, è la stessa perchè essendo già preparata metto il codice automaticamente. non è una forma di atteggiarsi, bensì io sono così come lo sono quelle persone fotografate sul podio con la propria macchinetta, o accanto al proprio cane o a abbracciato alla propria ragazza. poi se da fastidio è un altro conto. non ci metto nulla a toglierla. non mi cambia la vita.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| spruzza la vernice che in parte si depositerà sul fondo asciutto ed in parte si accumulerà sulle gocce d'acqua addensandosi nel verso con cui inclina l'aerografo. poi si lascia asciugare l'acqua che evaporando depositerà la vernice accumulata a forma di goccia. elementare quanto straordinario.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |