Citazione:
Originalmente inviato da andrius se e il tuo primo lavoro ti sconsiglio di iniziare da qualcosa di cosi difficile
p.s. ti consiglio amichevolmente di levare quelle foto che hai messo come firma nn solo xke nn centrano un tubo col modellismo ma anche xke dai l'impressione di uno che deve farsi notare a tutti i costi |
è una firma e come tale con il tema di un qualsiasi forum non ha dei vincoli. chiediamo allora di levare anche firme con detti o proverbi o foto del proprio cane, gatto o gnocca di turno o ancora di personality.info dove si mostrano i punteggi ottenuti rispetto alla propria personalià, intelletto, sesso droga e rock'n roll, che evidentemente in base alla tua logica non 'azzeccano con il modellismo.
credo che ognuno sia libero di mostrare parte di se, dei suoi hobbie e delle sua passioni, come qui molti mostrano firme con le proprie 18 macchinette contornate di coppe e di podi; sarà anche quello un modo per mostrare quanto si è bravi in questo o quello?
la firma che vedi, essendo la piattaforma la medesima di un forum di bodybuilding che frequento e cioè vbulletin, è la stessa perchè essendo già preparata metto il codice automaticamente.
non è una forma di atteggiarsi, bensì io sono così come lo sono quelle persone fotografate sul podio con la propria macchinetta, o accanto al proprio cane o a abbracciato alla propria ragazza.
poi se da fastidio è un altro conto. non ci metto nulla a toglierla. non mi cambia la vita.