Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 21:09   #1341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 259
io non devo fare gare, non mi interessa per forza il 3.5 cc
cmq prenderò uno di quei 5 che mi avete consigliato forse il 3°
grazie mille
FEd3ricO85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 16:16   #1342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
rialzo il Post.....cavolo ho letto come un pazzo e adesso è tutto finito??????
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 14:33   #1344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 73
Ellegi - Treno di Gomme incollate su cerchio per off-road 1/8 - MY06A ragazzi secondo voi queste gomme possono andare bene sulla carson specter two? grazie
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 19:18   #1345 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mura0000 Visualizza messaggio
Ellegi - Treno di Gomme incollate su cerchio per off-road 1/8 - MY06A ragazzi secondo voi queste gomme possono andare bene sulla carson specter two? grazie
vanno benissimo.....l'importante è che abbiano un esagono da 17
  Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 20:31   #1346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 73
mi sono interessato perchè ho visto che il prezzo è abastanza basso il mio dubbio era che l'attacco della ruota sulla macchina potesse toccare l'interno del cerchione... non penso di essermi riuscito a spiegare ma se mi dici che vanno bene le ordino subito ;D grazie 1000
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 10:26   #1347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2013
Residenza: Rovigo
Messaggi: 6
Felicissimo Possessore Di Carson Specter

Buongiorno a tutti,

anche se è da un pò che nessuno scrive sono diventato anche io un felicissimo possessore della Carson Specter.
Secondo me un modello davvero ottimo, ricambi non costosissimi ( i tedeschi sono più onesti di noi italiani ).

Confrontata con altre buggy rc ( mi sono scaricato gli esplosi ) a livello di costruzione non trovo grossissime differenze, a meno di rimpiazzare la plastica con l'alluminio ( che a mio avviso su macchinine che devono saltare sarà meno precisa, ma è anche meno soggetta a rotture ).

Plastica di buona qualità riesce ad essere morbida ma allo stesso tempo conferisce la giusta rigidità ( per morbida intendo che non è la classica plasticaccia cinese che se le applichi una forza si spezza come il vetro ).

Ci vediamo sui circuiti!!!!
Ciaoooo
Roby83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 20:09   #1348 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da Roby83 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

anche se è da un pò che nessuno scrive sono diventato anche io un felicissimo possessore della Carson Specter.
Secondo me un modello davvero ottimo, ricambi non costosissimi ( i tedeschi sono più onesti di noi italiani ).

Confrontata con altre buggy rc ( mi sono scaricato gli esplosi ) a livello di costruzione non trovo grossissime differenze, a meno di rimpiazzare la plastica con l'alluminio ( che a mio avviso su macchinine che devono saltare sarà meno precisa, ma è anche meno soggetta a rotture ).

Plastica di buona qualità riesce ad essere morbida ma allo stesso tempo conferisce la giusta rigidità ( per morbida intendo che non è la classica plasticaccia cinese che se le applichi una forza si spezza come il vetro ).

Ci vediamo sui circuiti!!!!
Ciaoooo
E allora metti le foto del bolide No?????????
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 16, 17:28   #1349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Posto le foto del mio spettro!!!

Principali modifiche:
*Carrozzeria Nitro Beat
*Supporti carrozzeria Nitro Beat/Desert Master
*Paraurti posteriore Desert Master
*Supporti trapezio anteriore montato anche al posteriore
*Ruote Cromate
Icone allegate
Carson Specter! E' Una Bomba!-img-20141121-wa0007_768x1024.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-img-20150226-wa0002_1024x768.jpg  
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carson specter e ricambi!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 03 novembre 07 14:36
Arrivate Le Carson Specter!!!...aiuto!!! 4riders Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 marzo 07 19:59
Carson Specter.... Consigli ClaGirg85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 gennaio 07 16:21
consiglio su carson specter offroad gelie68 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 19 settembre 06 17:06
Mi consigliate l'acquisto di una carson specter? honey179 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 09 giugno 06 21:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002