| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: varese
| Citazione:
comunque dipende tanto dalla pista e dalle condizioni del fondo.... pista molto bucata il truggy è più veloce, pista con poche buche il buggy è più veloce.. stiamo sempre parlando di differenze di meno di un secondo al giro a parità di "pollici". per quello che riguarda la mia esperienza visto che corro con entrambi..
__________________ MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
sono i dati delle qualifiche del campionato italiano buggy e truggy che lo dicono, il motivo è probabilmente da imputare alla maggiore stabilità dei truggy che permette di fare le curve ad una maggiore velocità, alla maggiore capacità di superare gli ostacoli (buche) senza scomporsi piu di tanto, il motore c'entra ma non piu di tanto visto che in entrambi si tendono a montare gli stess motori 21. La "velocità" maggiore dei truggy si vede in pista dato che la velocità massima (presumo sia quella che intendi tu) è pressochè uguale a parità di motore, per il resto sono troppo ingombranti e in gara spesso fanno ammucchiate. Ma girando con pista libera, a parità di motore e pilota i truggy sono piu veloci.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io uso in pista frequentemente entrambi........ma poco a poco sto usando più il buggy e tralasciando un po' il truggy.....poi soprattutto dipende dalla guida che uno ha se si è più portati a uno o all'altro
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Ho capito ma dove si possono trovare siti per fare delle gare?? Esistono dei siti studiati apposta per questo? Mi date dei link dove acquistare una buona truggy!??!?!?
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |