Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 22:19   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2008
Messaggi: 5
e si la succhiasoldi
Il Capitano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
si capisce tutto dalla tua firma!!!
beh...effettivamente definirla succhiasoldi.....e poi consigliarla....mah...
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Acquisterei questo modello 3D Jose Aeromodellismo Volo Elettrico 24 09 marzo 10 22:37
conoscete questo modello? Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 luglio 08 10:01
Che modello è questo? GianlucaC Aeromodellismo Volo Elettrico 3 25 aprile 08 14:13
Cerco questo modello? meteorite Aeromodellismo 6 23 aprile 08 23:12
O_O commentate voi... red13 Elimodellismo in Generale 22 26 aprile 06 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it