Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 08, 16:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pampuja
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 41
negozi e piste nel lazio

ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sa dove si trova qualche negozio o pista dalle parti di Roma,prefribilmente in provincia,ma anche se ce ne qualcuna a Roma!!grazie in anticipo
pampuja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 17:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
ce nè una a roma si chiama gianni modellismo sta vicino al raccordo pero non so esattamente dove...
invece a cassino (manco 1 ora da roma) c'è l'autodromo piu grande del lazio il piu informatizzato del mondo... in questa settimana non si puo correre perchè ci stanno i campioni ad allenarsi per il gp efra 1/8 di domenica cmq è semrpe aperta e io che ci vado spesso ti dico che è bellissima inltre ci sta il ristorante-bar per chi vuole mangiare e riposare e c'è il negozio per la benz ricambi etc...

ciaoooo

io ci vado spesso se qualche volta vogliamo andare insieme.,......
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 19:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pampuja
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 41
guarda io nn so se sai dove sto a valmontone(vicino colleferro)cmq nn penso riesca andare a cassino!!!pero semmai magari piu in la.E invece a proposito di gianni modellismo io so piu o meno dove si trova a ciampino(un po generale pero gia qualcosae poi di quelle che conosco ce ne una a lariano e a colleferro ne stanno costruendo una(in collabborazione con Mmodellismo)da on-road io sono entrato nel negozio e cera quello col computer a progettare la pista!!comunque chi sa latre piste lo dica!!!grazie
pampuja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pampuja
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 41
nessuno sa di altre piste?
pampuja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 00:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Smile

Ciao per Gianni Modellismo prendi il raccordo, se vieni da Valmontone dovresti uscire dalla bariera della Roma-Napoli, vai in direzione sud esci sull'Appia e torna verso Nord. Non appena hai ripreso il raccordo verso Nord, percorri 500/600 metri ed esci per Gregna S.Andrea (quest'uscita ti porta anche a Ciampino) percorri una rampa in salita, gira alla prima a destra ti fai una discesa di circa 200 mt e non appena è finita la discesa gira a sx vai dritto per 300 mt circa la strada finisce in un piazzale e li davanti c'è, fra gli altri un cancello verde che è l'ingresso di Gianni.

Un'altra pista, nuova nuova, la trovi a Spinaceto: esci dal raccordo sulla Pontina, direzione esterna (Spinaceto), quindi vai verso l'Ospedale IFO Nuova Regina Elena (devi girare a dx non appena lasci la Pontina, segui sempre la strada (dovrai fare un pò di svolte, ma mantieni sempre la strada principale, poi prima del cavalcavia che passa sopra il raccordo e porta all'ospedale, gira a sx, fai 50 mt in discesa e poi subito a dx. Trovi un parcheggio a pagamento per l'ospedale che può trarre in inganno. Tutto a dx, che costeggia il piccolo parcheggio c'è una strada, strettina. Seguila ti fa passare sotto il cavalcavia che ti ho indicato prima, arrivi in un parcheggio grande dove in fondo a sx c'è un cancello verde che è l'ingresso della pista "Sabattini"

Non è semplice da descrivere, ma spero di esserci riuscito.

In ogni caso confermo quanto detto su Cassino: Pista meravigliosa, sembra un vero circuito di F1 in miniatura.

Ciao
Paolo
Ser960 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 13:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
si so bene dove sta valmontone........ penso che per ottobre ogni finesettimana andro a girare in qualche pista nelle vicinanze.........

cmq ti linko il sito della pista di cassino cosi la puoi vedere io non lo dico perchè ci guadagno anzi ci sta certe gente che la gestisce che mi sta pure antipatica pero la pista è indubbiamente troppo bella.............

www.pistarme.com
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 13:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team Flash
 
Data registr.: 23-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ce n'è una a Mostacciano...bellissima...tre curvoni enormi (un po' parabolici) da farme in pieno...Via Sergio de Vitis...
__________________
<<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>>
Team Flash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 13:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
ho visto un paio di video di una certa pista mostacciano e parlavano romano...... spero che non sia quella che dici tu perchè a me piu che na pista mi pare na gettata di cemento per terra con dei cosi che sembrano cordoli.....
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 14:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team Flash
 
Data registr.: 23-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 140
E' nuova, si chiama Miniautodromo di Roma Franco Sabattini...
Veramente è fatta benissimo...
Ho capito a cosa ti riferisci...il video del drift?
Non è quella ...
__________________
<<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>>
Team Flash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 14:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
ahhhhhhh MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè in quella dove fanno drifting è piu pulita la piazza vicino casa mia...

hai un link o una foto della pista sabattini? (non è quello che importa la thundertiger in italia?)
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piste e negozi a Reggio Calabbria mirc4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 05 luglio 08 16:09
Piste e negozi a Genova kenserGE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 04 luglio 08 12:53
Pendii nel Lazio flanagan Aeromodellismo Alianti 6 04 aprile 06 23:33
Piste / Raduni Monster track LAZIO uforobot2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 06 dicembre 05 08:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002