| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
| gass e si spegne...
ho un buggy...motore 3,5cc! Non riesco a girare xke appena do un pelo + di gass,la makkina si spegne.. borbotta e si spegne... pensavo sia grassa,smagrisco,smagrisco,ma nn ho risolto nulla... Sarà mica la candela gradazione 6 che è troppo fredda? so ke con queste temperature bisogna usare una 4 xo nn ce l'avevo.. quale può essere il problema?LA candela? azieeeee |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
prova una candela nuva.. senno.. se il motore insiste vuol dire , che e da buttare.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...........Senti. seriamente, che motore è e più o meno quanti litri di miscela ha già consumato e a che percentuale?
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
sul motore c'è scritto:VERTEX il motore ha + o meno 3 litri... fin'ora nessun problema... è da un mese che nn l'accendo,e con l'occasione,gli avevo pulito a fondo il carburatore...quindi era caldo mentre ora le temperature si sono abbassate. uso la jets al 16%. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |