| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora vuoi la potenza... ok NOVAROSSI Motore S721P 7 travasi auto a scoppio rossi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo eccola
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Quoto per l'OS...oppure GRP....da RC car, truck, crawler, monster, helicopter, planes - rcMart.com c'è un ottima offerta combo compresa una radio a 2ch...
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
se lo trovi NON esitare a prenderlo..... STS D21T MK.II una bestia con potenza e giri a volontà!!!!! si trova sui 170-180 euri
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Siamo stati tutti piacevolmenti sopresi da come un GO 5 travasi sia tanto potente quanto duraturo.....sopratutto x quel che costa....140 Novarossi-Os .....chi?
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Motore O.S. Engines 21VZ-B V-SPEC-T (P) Off/Road (2008) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio dicono sia un buon motore... Motore GRP Engine GT01K-21BU Tuned *Promokit* Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ottimo ed è in kit! Motore IDM S821B by Novarossi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio il mio preferito... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
OS,Go ecc tutti bei motorelli,ma anche un Rb S3 non sarebbe malaccio per 139 euro.Se poi si vuole risparmiare ma divertirsi tanto ugualmente,il Picco P3 basic con 90 euro te lo porti via,riconrdandosi che vuole anche il suo collettore appena più stretto (nell'attacco al carter). |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |