29 agosto 08, 10:14 | #1 (permalink) Top |
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| sto montando la mia rrr evo 2 consigli, dubbi e domande :)
ecco mi qua il titolo dice già tutto per cui arrivo subito alla prima domanda dopo aver montato il differenziale posteriore ho notato che è durissimo O.O è normale questa cosa? le viti del coperchietto vanno strette molto o è cosi duro proprio perchè le ho strette troppo? |
29 agosto 08, 10:24 | #2 (permalink) Top | |
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29 agosto 08, 12:26 | #4 (permalink) Top | |
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cmq nella cassa del differenziale, c'è un grano?? il cui foro serve ad infilare la spina di trascinamento...
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29 agosto 08, 12:52 | #6 (permalink) Top |
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| il bicchierino ha una parte che entra nella cassa del diff, su una estremità è bucato e lì ci infili un perno che serve per far girare il planetario........cmq hai capito cosa intendo per grano?
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29 agosto 08, 12:55 | #7 (permalink) Top |
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si si il bicchierino ha un buco dove va infilata la spinetta ma non capisto a cosa debba servire questo buco sulla cassa diff con il grano..la spinetta si mette dall'interno prima di posizionare l'ingranaggio..
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29 agosto 08, 12:58 | #8 (permalink) Top | |
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cmq se ti sembra duro, o va a scatti, o gratta, prova ad allentare un pò questo grano, ok?
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29 agosto 08, 13:25 | #10 (permalink) Top |
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Forse kimp3 ha una 777, quella ha il foro con il grano, non la RRR... Io ti consiglio di rodarlo quel differenziale prima di montarlo sul modello in questo modo: Prendi un vecchio cardano e lo metti in un trapanino a batteria o quello che hai, metti l'estremità con la spina del cardano dentro il bicchierino e fai girare abbondantemente sia in un senso che nell'altro. Dopo questo, apri il differenziale, butti l'olio, lo lavi bene all'interno (va bene anche del WD40), lo asciughi e metti olio nuovo. Ora lo puoi montare sul modello senza avere problemi di puntamento. Che sia duro è normale, però se lo senti davvero troppo duro, magari può essere che hai messo troppo olio, non devi superare il 3/4 della cassa, non va riempito tutto... |
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