| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Ho combinato un pasticcio...
a qualcuno piace? ![]() ho combinato un pasticcio telefonico... alla fine mia moglie si è aggiudicata questa carr + un differenz metall + case + vitereria varia fort del savy... erano fra i preferiti ma credo io non li avrei presi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao fra, personalmente non mi piace, sui monster mi piacciono carrozze belle sgargianti con colori accesi cmq dipende se l'hai pagata poco con tt quella roba hai fatto un affare cmq. E per il futuro, tieni d'occhio tua moglie!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao biscia ma hai anche tu un ST? è un 1/8 e l'ho pagata 26... è del tamya 5.2 tnx... dalla foto non si evince ma il rosso è molto bello io dovrei montarla su di un savy ma su qualsiasi monster 1/8 andrebbe bene. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
ciao si ho anche io una st al mio amico mi sa che non va bene a una tamya nitro crusher scala 1/10 che tra l'altro vorebbe vendere per passare alle 1/8 lui vorrebbe prender una kyosho mp 7,5 ho indovina una hobao st se a qualcuno interessa la tamiya si posso garantire che ha fatto solo 2 litri di cui uno per rodaggio e nuova solo qualche graffio sulla carr ma ninte di più
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |