| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2018 Residenza: Agrigento
|
Buongiorno, vi chiedo un un'informazione ho un truggy hobao che di serie monta dei servi savox sc 0252 mg e sc 0254 mg,come ricevente ho la sanwa rx482, posso mettere una batteria da 7.4 volt alla ricevente o rischio di bruciare tutto?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, da specifica su internet la ricevente accetta i 7,4V ma i servi no, per cui se vuoi usare la lipo devi usare un riduttore di tensione.
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
In teoria andrebbero bene, ma in realtà ogni tanto si sente di qualcuno che li brucia. Sinceramente, sia economicamente che per tranquillità seguirei il consiglio di Tipo0500703: fatti un pacco di eneloop a 4 o 5 celle NiMh oppure una LiFe 2S e ti togli il pensiero......
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sì, le usano in molti......i servi da 6V sono compatibili con le LiFe. I 6V sono nominali, sarebbero 5 elementi NiMh da 1,2V quindi 6V che però cariche sono circa e più di 7V e la LiFe 2S carica è 7,2V......
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Comprati un pacco nimh fatto bene, con le lipo oltre a preoccuparti per servi e ricevente devi pensare anche al cut off, strada quando hai finito, e inoltre devi ricordare che anche se piccola è pur sempre una lipo ![]() Prendi un pacco nimh da 6v o se hai spazio ed elettronica adeguata uno da 6 celle. Oppure una life, che ha un voltaggio minore ed è meno pericolosa
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |