| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2019 Residenza: Varese
| Volano per avviamento cassetta
Ciao ragazzi ho bisogno una info ; nel mio buggy kyosho 1.8 monto un motore kyosho KE21SP con avviamento a strappo , ho li la mia vecchia cassetta d avviamento della nuova faor che usavo già anni fa con un altro modello , vorrei usarla anche per questa per comodità solo che non ci arriva il volano che ha su montato...volevo sapere i volani sono tutti uguali per le off 1.8 ?...in alternativa avrei li l altro volano da 40 che avevo sul altro scoppio con frizoine a 3 ceppi e campana ma non so se sono compatibili ?? ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| infatti guardando diversi video recenti ho notato che anche nella kyosho infernomp9 tik3 rtr monta lo stesso motore ma senza avviamento a strappo... è il volano è lo stesso del mio motore .Quindi penso che il tuo discorso di giusto; ma solitamente il diametro del volano per l avviamento a cassetta è standard ?? oppure cambia?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
prima sono sceso e ho guardato quanto dicevamo sopra , ma credo che il problema sia propio il volano piccolo , il motore è già basso rasente il telaio più di cosi fisicamente non può scendere.... ....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Più di così non può scendere perchè ha lo strappino, fidati, o togli lo strappino o continui a usarlo, non puoi avere entrambi
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Stasera se riesco metto due foto , guardando il motore è già quasi attaccato al telaio, il gruppo di avviamento a strappo è a filo del carter più basso del motore , quindi se lo tolgo non mi cambia l altezza del motore...resta uguale essendo a filo non so se si capisce ...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ecco qui come scritto sopra il motore più giù di così non può scendere...ma mi è anche venuto il dubbio che questo telaio ha il foro piccolo e si fa fatica a usare la cassetta possibile?? ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco una foto di un motore da gara, che non ha lo strappino, magari rende l'idea ![]() mentre ecco un motore con lo strappino ![]() si capisce che tutto il meccanismo dello strappino è mezzo centimetro più basso del carter
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
....quindi in poche parole o cambio motore o cambio volano o se no lo tengo cosi fino a quando sta assieme | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| questa è la scelta consigliata
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |