DI sicuro funziona anche così, ma non è di sicuro un bel lavoro, bisognerebbe sapere se cono, frizione e campana sono le originali. Se allarghi i fori del motore per arretrarlo non fai nessun danno, l'ho fatto diverse volte au altri savage, ma in commercio c'era anche un supporto motore regolabile, se lo trovo ti posto il link |
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Io non mi farei problemi a girare con accoppiamento leggermente fuori asse, sono entrambi pezzi a consumo, nel tempo cerca magari una campana con parte dentata più ampia, gioca, divertiti e non limare o fare buchi da nessuna parte faresti solo pasticci |
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Ovviamente sarebbe meglio fosse più preciso come accoppiamento, quello che intendevo dire è che se il modello ora monta una campana con denti corti che male si collimano alla corona è probabile che non sia la sua campana originale. HPI Racing - Campana Frizione 16 (1M) - HP77106 questa è areata ed è originale hp |
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questa ad esempio andrebbe bene ,ma poi la frizione interna gli va bene o devo cambiare pure quella ... CAMPANA FRIZIONE 1/8 OFF-ROAD BUGGY 14 DENTI VENTILATA + CUSCINETTI UNIVERSALE | eBay |
Eh, bisognerebbe sapere le misure della campana montata, e anche se la frizione è quella originale o meno Troppe variabili |
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