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Badlucifer 08 marzo 16 20:32

DI sicuro funziona anche così, ma non è di sicuro un bel lavoro, bisognerebbe sapere se cono, frizione e campana sono le originali.

Se allarghi i fori del motore per arretrarlo non fai nessun danno, l'ho fatto diverse volte au altri savage, ma in commercio c'era anche un supporto motore regolabile, se lo trovo ti posto il link

Badlucifer 08 marzo 16 20:46

HPI SAVAGE /SAVAGE X /SAVAGE XL ALLOY ENGINE MOUNT WITH SCREWS & LOCK NUTS - GPM SAV1080 GPM RC Car Hop-Up Parts:TAMIYA,KYOSHO,HPI,TEAM LOSI,TRAXXAS,ASSOCIATED,ATECH,ANDERSON RACING,CEN,OFNA,PIKTOR MWI,RADIO SHACK,X-WAY

Dovresti cercare un supporto motore come questo

living 09 marzo 16 21:01

dando un'okkiata più approfondita non è possibile nemmeno mandare il motore più indietro xchè non c'e' spazio sufficiente ,l'unica è provare a smontare la campana della frizione e vdere se vi è qualche spessore che magari togliendolo rimane più in assetto alla corona .....

Badlucifer 09 marzo 16 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da living (Messaggio 4868407)
dando un'okkiata più approfondita non è possibile nemmeno mandare il motore più indietro xchè non c'e' spazio sufficiente ,l'unica è provare a smontare la campana della frizione e vdere se vi è qualche spessore che magari togliendolo rimane più in assetto alla corona .....

Se sporge tanto puoi limare il retro del cono della frizione

living 09 marzo 16 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4868412)
Se sporge tanto puoi limare il retro del cono della frizione

proverò a fare così limando l'interno della campana ,quella corona decentrata non mi piace proprio ....

afalzo 10 marzo 16 00:08

Io non mi farei problemi a girare con accoppiamento leggermente fuori asse, sono entrambi pezzi a consumo, nel tempo cerca magari una campana con parte dentata più ampia, gioca, divertiti e non limare o fare buchi da nessuna parte faresti solo pasticci

Badlucifer 10 marzo 16 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4868574)
Io non mi farei problemi a girare con accoppiamento leggermente fuori asse, sono entrambi pezzi a consumo, nel tempo cerca magari una campana con parte dentata più ampia, gioca, divertiti e non limare o fare buchi da nessuna parte faresti solo pasticci

C'è chi ama fare le cose per bene..
-_-

afalzo 10 marzo 16 18:30

Ovviamente sarebbe meglio fosse più preciso come accoppiamento, quello che intendevo dire è che se il modello ora monta una campana con denti corti che male si collimano alla corona è probabile che non sia la sua campana originale.
HPI Racing - Campana Frizione 16 (1M) - HP77106
questa è areata ed è originale hp

living 10 marzo 16 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4868781)
C'è chi ama fare le cose per bene..
-_-

visto che l'unica soluzione è quella di mettere mano alla campana frizione se può essere utile quella attualmente su c'e' scritto in rosso caster 14T , se la cambio con una più corta per accoppiarla con l'attuale corona ne devo prendere sempre una da 14 T

questa ad esempio andrebbe bene ,ma poi la frizione interna gli va bene o devo cambiare pure quella ...

CAMPANA FRIZIONE 1/8 OFF-ROAD BUGGY 14 DENTI VENTILATA + CUSCINETTI UNIVERSALE | eBay

Badlucifer 10 marzo 16 21:29

Eh, bisognerebbe sapere le misure della campana montata, e anche se la frizione è quella originale o meno
Troppe variabili


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