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Vecchio 10 febbraio 16, 15:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Bardo88
 
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revo 3.3 i giri non scendono

Ciao a tutti. Quando arrivo alla vel max e lascio il gas per rallentare i giri del motore restano per 3/4 secondi alti per poi scendere e stabilizzarsi. Cosa potrebbe essere ?
Grazie per eventuali risposte
Bardo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 16:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Predator123
 
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Grande..io ho la 2.5R
Se fatica a scendere di giri probabilmente sei magro...svita di 1/4 o 1/6 la vite del massimo e di 1/ 6 1/8 quella del minimo dinamico e vedi...
Aspetta anche gli esperti..potrebbe essere anche qualche infiltrazione d aria

Ultima modifica di Predator123 : 10 febbraio 16 alle ore 16:53
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 16:52   #3 (permalink)  Top
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Grazie per il consiglio
Bardo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 16:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Predator123
 
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Scusa ho scritto male ed ora ho corretto...
Sei magro cioe entra piu aria...svita le viti
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Vecchio 10 febbraio 16, 16:57   #5 (permalink)  Top
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Non devi ingrassare tutti e due gli spilli insieme. Prima ingrassi solo quello principale del massimo e poi, se ce n'è bisogno, vai ad ingrassare anche quello del minimo..
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 17:01   #6 (permalink)  Top
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Come faremo senza diego...Io anche sto imparando..
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Vecchio 10 febbraio 16, 17:08   #7 (permalink)  Top
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Dai che in poco tempo imparerete a riconoscere la carburazione dal rumore del motore.. Da lì in poi sarà la cosa più facile di tutte.
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 17:31   #8 (permalink)  Top
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Grazie
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Vecchio 16 febbraio 16, 11:18   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Messaggi: 4.686
Scusate signori ma se i giri rimangono alti per poi calare i colpo può essere che ci sia un problema di doppio minimo! In questo caso gli dite che è magro??? Potrebbe pure essere magro di massimo ma potrebbe pure essere grasso di minimo.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 16, 11:34   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Potrebbe anche essere un problema di leveraggio.
Questo per tutti i novellini.
Prima di toccare la carburazione verificate sempre il coretto funzionamento e il coretto posizionamento dei leveraggi.
Mi arrivano a flotte in pista che si lamentano per la carburazione, a volte pensando addirittura che il motore sia finito, e poi sono i leveraggi fatti male.
__________________
Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
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