| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: codevilla
|
difficile fare l'up anche perchè il telaio è cambiato come gli attacchi! quoto se hai una mugen e la 7r non serve è una delle macchine top. Io la cambio solo perchè la mia 6reu ha 20lt e vorrei provare losi, se avessi la 7r non ci penserei nemmeno un secondo la terrei. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Fai come me. Io ho tre losi, ma due identiche di motore assetto e modifiche. Una la uso come allenamento e l'altra in gara, così quella da gara resta sempre in ordine. Perciò prenditi un'altra mucca, e quella nuova la userai in gara e la vecchia per allenamento.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
|
Scusate se mi aggiungo a questa discussione.... A chi come me voleva comprare la mugen 7r e adesso è uscita la Losi 4.0 cosa consigliate?.... calcolate che è il primo kit che comprerei e fino ad ora avevo considerato di prendere la 7r.... ma l'indecisione aumenta. Fino ad ora ho utilizzato in pista con gli amici un hobao hyper 7... dopo aver provato la Mugen mbx6 di mio fratello, comprata usata da poco, che mi ha lasciato farevolmente colpito, vorrei passare ad un kit 7r o 4.0?
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |