| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Il tuo Cload Buster ha il motore a scoppio?
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| ![]() poi si chiama clod buster e di motori ne ha 2 tra l'altro inutile arrabattarsi troppo se non si mettono anche 2 regolatori separati, questa macchina funziona bene solo se i motori hanno circuiti indipendenti. i motori per i clod sono classe 540, vanno benissimo motori per tornio da gomme come gli integy 55t oppure motori a spazzole per crawler tra 35 e le 65 spire. per esempio questo è un motore che sul clodbuster va benone Integy Matrix Pro Lathe 55T Crawler Edition Brushed Motor Comp Scale SCM5501 | eBay in alternativa puoi cercare un 600 turbo graupner o qualcosa per barche della robbe, motori che abbiano l'indotto a 5 poli sempre che trovi qualcosa con albero di 3,17mm e abbia pochi giri. Ultima modifica di wrighizilla : 21 maggio 15 alle ore 13:59 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il clod buster in realtà sono 2 ponti.. tutto il resto è inutile questi 2 ponti hanno invece delle ottime possibilità per farci un crawler avendo la forza motrice di traverso direttamente sulla cassa.. non subiscono l'effetto caramella che normalmente tutti i ponti rigidi soffrono. però il rovescio della medaglia è appunto avere 2 motori e doverli collegare a 2 esc identici e separati, non basta ponticellare i motori ad un unico esc perchè come il motore andrà sotto sforzo cederà tutta la corrente all'altro che gira libero. in sostanza appoggiato a una parete da scalare finisce che le ruote dietro sono ferme e quelle davanti girano senza presa e non arrampichi nulla. altro problema è il diff che non si può frenare essendo aperto, io sul mio clod ho questi Clodbuster CVD Axle kit |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-buster-2.html mi ricordavo di averne già discusso con qualcuno.. non pensavo però che eri sempre tu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |