| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2012
|
Ho provato a fare la regolazione a bocca(fossiare fino a chiusura e aprire di due giri i massimi,aspirare e aprire di mezzo il minimo) ma niente sempre lo stesso problema... Ho provato a montare anche un altro carburatore e sempre lo stesso problema....prefetto che non sono espertissimo di carburazione,ma ho provato mille regolazioni e non ne riesco a venire a capo...non penso che il motore abbia problemi.. Non so ditemi voi nel caso cosa dovrei controllare(ho smontato tutto,l albero è perfetto,camicia e pistone stanno bene,carburatore ga tutti gli o-ring al loro posto e anche il soffietto tiene vene,cuscinetti scorrono senza problemi....)kmq io sono di Napoli se c è qualcuno nei dintorni...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ripeto non sono espertissimo di carburazione ma,non sono riuscito proprio a fare niente... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Ragazzi, buoni non serve bisticciare... basta con gli OT o chiudo il thread.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi sono un imbecille....avevo montato il pistone al contrario(fortunatamente non sbatte sull albero motore,quindi non si è rotto niente).ho smontato e rimontato in modo corretto e ora gira in modo perfettoXD grazie del aiuto a tutti <br/>
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |