| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non ho idea quale sia il tuo livello di abilità come pilota e che tipo di gare intendi fare, entrambi i motori da te indicati sono impegnativi come potenza da gestire, sinceramente 300/400 euro per un motore personalmente non me lo posso permettere. Io come novarossi ho in uso un "vecchio" toro nero e va alla grande pur preso usato da un pilota che ha cambiato sponsor. Se come si diceva l'erede del toro nero è il bonito oggi scontato per l'uscita di nuovi modelli direi che stai sicuro senza spendere l'intero budget Novarossi BONITO .21-7 XLB
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Esatto il keep off è l'ultimo modello uscito lo scorso anno, forse non lo hai visto girare per il prezzo non proprio popolare. Considerando che esistono piloti ufficiali sponsorizzati dalle case che fanno pubblicità usando i loro prodotti ed ottenendo risultati in campionati importanti vedere nella pista di casa un motore al top non è frequente. Resto dell'idea che se non sei un "professionista" usare un motore del genere non porta vantaggio, io che non sono un asso alla guida a volte regolo la tiranteria del gas per limitare l'apertura della ghigliottina per l'eccessiva potenza del motore altrimenti difficile da domare. Consiglio spassionato meglio un motore più docile, spendi meno e hai possibilità magari di prenderti un motore in più per gli allenamenti.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| PLUS.21-4T MOTORE BUGGY 4 TRAVASI TESTA TURBO NOVAROSSI - Stili diversi | Modellismo dinamico, accessori modellismo, mugen Modellismo Fioroni Con 380 euro porti a casa due signori motori, usi il novarossi per divertimento e l'OS per qualche garetta.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |