Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 15, 08:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Como
Messaggi: 3
Primo acquisto Off-Road

Un saluto a tutti.
Sono un neofita.
Dovrei acquisare la mia prima macchina. Uso off-road.
Sono di Como e non ho idea delle piste che posso trovare.
Ho un parco a 10 minuti da casa con un ampio spazio dove divertirmi.
Tetto max di spesa 300 euro circa.
Ho pensato a questi modelli:

1) S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD

2) EB-4 S2,5 PRO 2014 RTR


3) EB-4 S3 Off-Road Buggy 1:8


4) INFERNO NEO 2.0 T2


Non cerco la velocita', devo divertirmi senza troppe seccature di manutenzione. Cerco una macchina che non si spacchi tutto al primo salto. Ciliegina sulla torta sarebbe la possibilita' poi di modificare i vari componenti, questo nel caso diventasse una vera passione.
Leggendo qualche post sarei orientato sulla s8, ma ho visto video della inferno fare salti, schianti ecc ecc tutto sullo sabbia; sembrerebbe robusta.
Vorro' un'infinita' di bene platonico a chi mi consigilera'.
grazie in anticipo.
ettoruccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 09:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2014
Residenza: roma
Messaggi: 65
Benvenuto neofita distratto !
Chiedi di spostare la discussione in off road.
Debbo dirti che girare in un parco con un 1:8 a scoppio e" una pessima idea, prima di tutto per il pericolo poi per il rumore e per i danni al manto erboso, quindi cerca innanzi tutto una pista dove troverai anche tanta informazione.
__________________
Dai de gasss
marsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 09:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Como
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da marsi Visualizza messaggio
Benvenuto neofita distratto !