Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 14, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: VARESE
Messaggi: 7
Mi aiutate a trovare un buon usato per una mugen mbx6?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, che seguo da un pò da esterno.

Mi sono deciso finalmente a comprare la mia prima RC. Mi piacciono le buggy, e sono già deciso sul modello, come da titolo, vorrei una mbx6 Mugen, per vari motivi.

Chiedo aiuto a voi perchè non essendo esperto non so distinguere a colpo sicuro un modello più recente da uno più vecchio, allestimenti più o meno economici, etcc..

Avrei trovato queste occasioni al momento:
1: Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Milano
mancherebbe solo la radio, e mi pare una buona occasione, o c'è il trucco ma io non lo vedo?

2: 1/8 buggy Mugen MBX6 - Collezionismo In vendita a Pordenone
cede con la macchina un pò di accessori, ma ne vale la pena? Sembra anche più usata...

Di che anno sono secondo voi? Non che mi importi dal punto di vista delle prestazioni, dato che sono un principiante, ma ovviamente è un parametro che fa il prezzo...

Sarei propenso per la prima, anche perchè la ritirerei a mano, mentre l'altra andrebbe spedita. Ho contattato il venditore e aspetto risposta...

Aspetto pareri da voi, se vi viene in mente altro dite pure.
Grazie!

Ultima modifica di FLARE : 23 dicembre 14 alle ore 10:42
FLARE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2014
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da FLARE Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, che seguo da un pò da esterno.

Mi sono deciso finalmente a comprare la mia prima RC. Mi piacciono le buggy, e sono già deciso sul modello, come da titolo, vorrei una mbx6 Mugen, per vari motivi.

Chiedo aiuto a voi perchè non essendo esperto non so distinguere a colpo sicuro un modello più recente da uno più vecchio, allestimenti più o meno economici, etcc..

Avrei trovato queste occasioni al momento:
1: Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Milano
mancherebbe solo la radio, e mi pare una buona occasione, o c'è il trucco ma io non lo vedo?

2: 1/8 buggy Mugen MBX6 - Collezionismo In vendita a Pordenone
cede con la macchina un pò di accessori, ma ne vale la pena? Sembra anche più usata...

Di che anno sono secondo voi? Non che mi importi dal punto di vista delle prestazioni, dato che sono un principiante, ma ovviamente è un parametro che fa il prezzo...

Sarei propenso per la prima, anche perchè la ritirerei a mano, mentre l'altra andrebbe spedita. Ho contattato il venditore e aspetto risposta...

Aspetto pareri da voi, se vi viene in mente altro dite pure.
Grazie!
Al primo se chiedi info o foto ti dice "vieni a visionarla di presenza, non ho voglia di sbatti".
__________________
assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa
Giuvannaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 20:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
direi il primo che hai visto mi sembra più in ordine.
il secondo che offre ricambi nuovi e usati.....con solo 4 uscite come pensi che abbia già dovuto sostituire i braccetti anteriori e posteriori? mi suona strano.
consiglio di non avere premura, cerca bene e stai con le antenne dritte, purtroppo ci sono un sacco di disonesti anche nel settore modellistico, vendono e poi non spediscono nulla, molto meglio il contatto di persona cosi prendi e porti a casa quello che paghi.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 22:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: VARESE
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
direi il primo che hai visto mi sembra più in ordine.
il secondo che offre ricambi nuovi e usati.....con solo 4 uscite come pensi che abbia già dovuto sostituire i braccetti anteriori e posteriori? mi suona strano.
infatti....ne ho visti diversi dire "usata una sola volta in un parcheggio" ma non precisare che l'hanno presa già usata e succhiata come una cozza...

150 euro per modello con servi e motore non troppo usati mi sembra buono, visto quello che c'è in giro, no? fretta non ne ho comunque...se capita di meglio ben venga.
FLARE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 00:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipriviola
 
Data registr.: 21-05-2012
Residenza: scandicci
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da FLARE Visualizza messaggio
infatti....ne ho visti diversi dire "usata una sola volta in un parcheggio" ma non precisare che l'hanno presa già usata e succhiata come una cozza...

150 euro per modello con servi e motore non troppo usati mi sembra buono, visto quello che c'è in giro, no? fretta non ne ho comunque...se capita di meglio ben venga.
Io ne ho acquistate 3 di mbx6 usate. La prima che hai individuato, mi pare molto buona.
Poi il prezzo è fantastico.
Sicuramente a meno non trovi niente. Non avrei dubbi.
Pensa ne ho appena venduta una solo telaio, due carrozze e qualche gomma a 150 €.
__________________
Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 00:37   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Il primo annuncio (se è vero) è da non perdere...
Sul secondo ci sarebbe da discutere, anche perchè i braccetti usati potrebbero essere stati cambiati per 1000 motivi o provenire da un altro modello "muletto" ecc ecc
Giudicare un modello da 3 foto non è mai facile, così come però pare facile sparare sentenze da un forum
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 14:01   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: VARESE
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Il primo annuncio (se è vero) è da non perdere...
mi incomincia a venire qualche dubbio, ancora nn mi ha risposto...sarà in vacanza...
cmq la vedrei di persona prima di comprarla, non che ciò mi metta al riparo da eventuali sole data la mia niubbaggine, ma almeno evito l'acquisto a distanza, che è sempre peggio.
Comunque continuo a guardarmi in giro, valutando anche altri modellli simili, al limite se trovo un buon affare su altro modello me lo faccio andare bene...
se vedete qualcosa in giro segnalate pure !
FLARE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio buon elicottero usato + radiocomando usato Helicopter Elimodellismo Principianti 59 16 luglio 13 17:17
elettrificare una mugen mbx6 enoz88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 28 giugno 13 15:24
Buon buggy usato tra Hobao hyper 9 - Losi 8ight 2.0 - Mugen mbx - Kyosho Mp9 Det89 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 09 agosto 11 06:44
Mugen mbx6 jckilpadrino Automodellismo 9 07 marzo 10 02:29
mugen mbx6 RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 maggio 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002