Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Det89
 
Data registr.: 19-10-2010
Residenza: Borgofranco d'Ivrea
Messaggi: 109
Immagini: 4
Buon buggy usato tra Hobao hyper 9 - Losi 8ight 2.0 - Mugen mbx - Kyosho Mp9

Salve se no dovrebbe comprare un'usato di queste macchinine elencate sopra voi cosa consigliereste??
e secondo voi con che prezzo onesto si potrebbero prendere??


Saluti
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 23:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
tra le 4 quelle che si usurano meno sono la mbx e l hobao

tra le 2 quella che ti piace di piu.

la mbx è la piu attuale, perche hanno solo allungato il telaio nella 2011 ma va benissimo anche a vecchia.

l hobao è sempre attuale, ma nella hyperstar ultima han cambiato avantreno, non è una vera e propria evoluzione, ma una diversificazione.

se pero adori losi o kyosho, vedi cosa trovi.

tutto sta a vedere quale ti piace di piu.
io corro con hobao, e mi piace da morire, e le altre 3 non mi piacciono altrettanto
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 11:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Det89
 
Data registr.: 19-10-2010
Residenza: Borgofranco d'Ivrea
Messaggi: 109
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
tra le 4 quelle che si usurano meno sono la mbx e l hobao

tra le 2 quella che ti piace di piu.

la mbx è la piu attuale, perche hanno solo allungato il telaio nella 2011 ma va benissimo anche a vecchia.

l hobao è sempre attuale, ma nella hyperstar ultima han cambiato avantreno, non è una vera e propria evoluzione, ma una diversificazione.

se pero adori losi o kyosho, vedi cosa trovi.

tutto sta a vedere quale ti piace di piu.
io corro con hobao, e mi piace da morire, e le altre 3 non mi piacciono altrettanto

Guarda io prima possedevo un Savage 25, poi dato via e preso un Kyosho Inferno Truggy e ho anche un Losi Truggy 8ight 1.0 , mio frate ha 2 Kyosho inferno Buggy e vorrei prendere una buggy x fare garetta tipo.
Quindi nn saprei dirti qualche mi piace di più,non noterei nemmeno le differenze nella guida..iihi
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 11:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
le noti eccome, allora se ti serve una macchina facile, con poca manutenzione, prendi una mbx6. ne trovi tante usate perche la gente ora è uscita la 2011 con un telaio diverso, quindi la 2010 la trovi a buoni prezzi, sui 250 si trova messa bene.
senno hobao, se ne trovano abbastanza sempre perche hanno fatto un aggiornamento nell ultima versione.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 12:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Det89
 
Data registr.: 19-10-2010
Residenza: Borgofranco d'Ivrea
Messaggi: 109
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
le noti eccome, allora se ti serve una macchina facile, con poca manutenzione, prendi una mbx6. ne trovi tante usate perche la gente ora è uscita la 2011 con un telaio diverso, quindi la 2010 la trovi a buoni prezzi, sui 250 si trova messa bene.
senno hobao, se ne trovano abbastanza sempre perche hanno fatto un aggiornamento nell ultima versione.
In cosa noti la differenza???
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 13:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Det89 Visualizza messaggio
In cosa noti la differenza???
beh, per esempio se guidi una losi, e una mugen, una non volta in entrata di curva, ma scorre tanto, l altra gira in entrata ed è piu facile da mettere a posto e far andare sule buche.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 13:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Det89
 
Data registr.: 19-10-2010
Residenza: Borgofranco d'Ivrea
Messaggi: 109
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
beh, per esempio se guidi una losi, e una mugen, una non volta in entrata di curva, ma scorre tanto, l altra gira in entrata ed è piu facile da mettere a posto e far andare sule buche.
Ok capito...bhe penso siano cose che noti facendo esperienza !!!
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 14:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Se può interessare ho una Losi 8 Eu praticamente come nuova, purtroppo devo abbandonare...

Comunque posso dirti per quel po' che l'ho usata che è questione di abitudine, se hai già avuto modo di provare un buggy di nuova generazione. La mugen è più docile come già ti è stato detto, la Losi è più particolare come guida, ma ad essere sincero rispetto all' Hyper 9 che avevo prima mi sono trovato molto meglio, con un paio di aggiustamenti di set up mi piace di più.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 14:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Det89
 
Data registr.: 19-10-2010
Residenza: Borgofranco d'Ivrea
Messaggi: 109
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Se può interessare ho una Losi 8 Eu praticamente come nuova, purtroppo devo abbandonare...

Comunque posso dirti per quel po' che l'ho usata che è questione di abitudine, se hai già avuto modo di provare un buggy di nuova generazione. La mugen è più docile come già ti è stato detto, la Losi è più particolare come guida, ma ad essere sincero rispetto all' Hyper 9 che avevo prima mi sono trovato molto meglio, con un paio di aggiustamenti di set up mi piace di più.
Mandato PM , quando avrà un buggy mio potrò capire queste cose ihihihihih
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 18:33   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: Albairate
Messaggi: 3
vai di mugen e non ci pensi più...
alexilritorno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 8ight vs Hobao hyper 9 bartech Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 46 26 novembre 10 21:01
kyosho inferno mp9 vs losi 8ight africanprince Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 21 15 settembre 10 13:54
Scelta Tra Hobao Hyper 9 E o Losi 8Eight KyoshoMp9 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 73 18 giugno 10 23:23
Losi 8IGHT-T rtr vs hobao hyper LA DECISIONE! PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 40 13 giugno 08 20:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002