| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2013
| Motore nitro star 3,5, una bella impresa!
Buona giornata a tutti. Ho un piccolissimo problema... ho il pistone graffiato del motore in oggetto ![]() Il motore dopo averci spataccato un pò (visto che voglia di buttarlo non ne avevo visto che ha 1 litro e mezzo all'attivo) l'ho ri messo in moto ma: il minimo non lo tiene, cosa ovvia visto la perdita di compressione ma facendolo girare agli alti e da caldo va veramente bene. Non fa spente ne altro anche se sicuramente le prestazioni sono diminuite e non durerà chissà che. Il mio dubbio è questo come potrei fare per tenerlo al minimo senza sforzare troppo? Lo so è un impresa impossibile ma ormai ho fatto 30... ahahahaha Grazie a tutti quelli che rispondono. Ciao Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |