| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: vittoria (rg)
| E si fanno progressi... "cambio auto"
salve a tutti, in verita questa discussione parte da un auto on road per finire in una off road.... il perchè è facile da capire... mesi fa ho preso a pochissimi euro (50) una duratrax on road "discreta" (a mio parere) che tutt'ora non ha un difetto e parte a mezzo colpo di strappino... beh ora mi è arrivata l'occasione di prendere una thunder tiger eb4 pro 2.5 a 100 e volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena... all'auto manca solo il radio comando e i trascinatori che sono andati persi in quanto era conservata senza ruote... che dite vale la pena a quel prezzo oppure sono troppi? la macchina sembrerebbe nuova... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La spesa è veramente minima, poi dipende se come altre componenti è già completa. Servocomandi, motore e marmitta, radio ricevente ecc.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il motore è un TT pro 21 con strappino e in ottime condizioni... la radio ho tenuto la mia xk mi ci trovo benissimo, ho un carson reflex pro 2 e siccome registra fino a 15 radio mi sa che tengo anche la duratrax se riesco a modificarla per drift... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non ti resta che mettere un paio di belle foto così ci fai vedere il modello acquistato.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
"cambiamenti" durante i lavori di restauro... tentando di regolare la carburazione ci siamo accorti che il carburatore ha qualcosa che non va e la macchina non riesce a rimanere accesa al minimo... quindi anche durante una frenata si spegne... con un altro carburatore provato al club invece la macchina va alla perfezione... giacchè mi accingevo a comprare il carburatore nuovo che al club era disponibile pronta consegna.... uno dei ragazzi che ha anche esso la buggy e corre in un campionato regionale mi ha offerto un motore JS innova 21 e una base di avviamento (che non avevo in quanto avevo lo strappino) di quelle che esce con la LOSI... il tutto a 80... conoscendolo bene lui cambia motore ogni 4 litri perchè correndo per competizione non vuole rischiare di avere problemi... che dite, ho fatto un buon affare? la base è praticamente nuova in quanto aveva 2 LOSI ed ha sempre usato 1 sola base... stasera appena monto il JS faccio un paio di foto e posto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |