| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Il setap del modello non sempre è compatibile con due piloti differenti, io e mio figlio stesso modello di macchinina la regoliamo in modo diverso. Se sei orientato su questo usato xray prendilo, tanto come lo pagheresti tu riesci in caso non ti trovassi bene puoi sempre rivenderlo, al massimo ci perdi un cinquantino.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comunque, oggi ho confermato l'acquisto, tra qualche giorno me la consegna e se riesco a montare tutto in tempo sabato in pista faccio il debutto. e ribaltoni a non finire.![]() Grazie comunque per le opinioni.
__________________ X-Ray XB9 2013 Picco Boost .21 3TR | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
Dipende da usata ad usato, e da inserzione ad inserzione, se cerchi bene gli affari li trovi. Ad esempio io devo vendere un Mugen mbx6 t con parecchi optional fioroni e 4 treni gomme aka a 250, e se lo vedi é pari al nuovo, ma se fai un totale del costo sei oltre le 700. Morale non tutte le inserzioni non sono affari, basta ricercare !
__________________ Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Io ho una mia filosofia, se compro qualcosa di usato deve essere massimo a meta' prezzo del nuovo indipendentemente da modifiche, upgrade, ecc, anche se fosse pari al nuovo, quindi io se fossi in te la prenderei nuova.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |