19 febbraio 14, 17:23 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Pappa allora sei molto bravo a gestire la belva,il mio jato volava se spalancavo troppo.Poi si rompevano quasi sempre i braccetti anteriori,perche' sono troppo espostiIl serbatoio e' molto piccolo,e la durata ne risente. |
19 febbraio 14, 19:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
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Grazie per le risposte, un mio amico possesore di tmaxx 3.3 dopo pochi litri ha sbiellato, ha sicuramente smagrito troppo, essendo un niubbo ha sbagliato completamente la carburazione, anche se ho letto che i trx 3.3 non sono un gran che affidabili. Poi ho notato che in italia i ricambi traxxas sono molto rari, o mi sbaglio? Del mio savage sono contento a parte i primi run negativi, oggi ho montato corona ventilata e frizione in alluminio, e non ho più sgranato nessuna corona.... Adesso sto pensando di prendere il bullet, mi piace parecchio.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
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11 marzo 14, 18:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
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Oggi ho visto un altro t maxx 3.3 sbiellara, tutti e due i miei amici stesso difetto, carburati grassi, usati col cervello e miscela Byron... Sarà un caso? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
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12 marzo 14, 17:54 | #14 (permalink) Top |
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Messaggi: 4.686
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Boh, io ho visto molti motori traxxas girare e rigirare e di sbiellate mai una. Sono tuttavia anche io dell'opinione che tendano a scaldare molto, purtroppo non ne ho visti tanti durare molti litri. Però ne ho visto uno di un amico superare i 20 litri senza manutenzione...sarà stato fortunato (o forse semplicemente più bravo di me come motorista). edit: devo però specificare che le mie esperienze risalgono a molti anni fa; per quanto ne so oggi la qualità dei trx potrebbe pure essere cambiata. |
14 marzo 14, 14:19 | #15 (permalink) Top |
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I 3.3 sono un po penosi. Io e mio cognato abbiamo comprato il revo 3.3 ad una settimana di distanza l'uno dall'altro e li abbiamo usati sempre insieme ed abbiamo rotto i cuscinetti e buttato il motore ad una settimana di distanza l'uno dall'altro dopo 6/7 litri abbiamo comprato un nuovo motore trx in America a 89 euro completo di spedizione e tasse ecc ecc. Io ora sto a circa 5 litri lui lo ha venduto ma a malincuore. I cuscinetti comunque li abbiamo rotti perché non abbiamo capito che dovevamo cambiarli quando sentivamo "uno strano rumore" oggi sono sicuro che non aspetto la rottura prima di cambiare i cuscinetti ma lo farò appena risento quel rumore che ormai riconosco
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15 marzo 14, 21:48 | #16 (permalink) Top | |
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