Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 14, 10:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 16
Ansmann virus 3.0...vorrei sapere come è la qualità

Ciao a tutti,
a breve credo che cambierò auto...ero intenzionato a spendere il meno possibile per una versione kit. Il problema è che mi piacerebbe averla nuova...
Volevo sapere intanto come è la qualità della virus 3.0 kit. Non voglio una macchina fortemente competitiva...sono dell' idea che non ce bisogno di prendere per forza una mp9 tki3 per andare nella pista a 50metri da casa u.u

xò volevo sapere se era facile che si rompesse qualcosa...
arakanoid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 12:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
ciao, io ho tutt'ora il terrier della ansmann, che non è altro che la virus 2.0 ma in versione truggy. E' piuttosto resistente per quello che lo ho pagato e sa dare diverse soddisfazioni.

Con l'uscita della 3.0 ho visto che alcune cose sono state migliorate e sospetto che abbiano cambiato la "mescola" delle plastiche e stiano utilizzando lo stesso materiale che usano anche le carson (dato che ora ansmann e carson collaborano e pare che le plastiche siano un po' più dure di quelle precedentemente usate dalla ansmann).

In ogni caso la carson ha la fama di produrre mezzi piuttosto validi, quindi non credo ti debba preoccupare più di tanto.

So per certo che un'altra persona qui sul forum possiede la versione 3.0, probabilmente se vedrà questa discussione saprà risponderti più dettagliatamente di me .
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 14, 18:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
ola eccola quà

http://www.baronerosso.it/forum/auto...rus-3-0-a.html
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 16:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 16
avevo sentito dire che i differenziali si macinavano
e che le plastiche erano fragili e si rompevano facilmente

...tu che mi dici? ne ha fatti salti la tua auto?
arakanoid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 17:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
per adesso l'abbiamo usata troppo poco, ma ha preso un paio di tranvate veramente forti e non si è fatta niente, a toccarle le plastiche sembrano molto buone al contrario di altre che si piegano in mano
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 20:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da arakanoid Visualizza messaggio
avevo sentito dire che i differenziali si macinavano
e che le plastiche erano fragili e si rompevano facilmente

...tu che mi dici? ne ha fatti salti la tua auto?
Io dopo svariati salti e backflip (non sempre eseguiti con successo, ogni tanto si spappolava pure su qualche albero mentre si trovava in aria) ho rotto solo il supporto dei braccetti posteriori in plastica, sostituito ora con uno in metallo. I differenziali sono tosti anche loro, fai conto che io ho anche la versione precedente e la versione truggy (che teoricamente è meno resistente del buggy) eppure si lascia strapazzare tranquillamente.






...senza pretese esagerate ovviamente, seppur valido si tratta sempre di un modello economico.
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ansmann Racing Virus 3.0 jetstream Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 08 maggio 13 18:27
[PG + Sped.] Ansmann Virus 2.0 Riccez Merc. Automodellismo e Moto 1 22 agosto 12 12:15
Problema ansmann virus 2.0 rainux Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 12 settembre 11 19:18
Ansmann Virus 2.0 gabryfet Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 19 gennaio 11 13:41
Problema Ansmann Virus scimitar973 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 09 giugno 09 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002