| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
saresti in rodaggio , quindi pochissimo gas giusto per tenerla accesa , non fare mai girare il motore non lubrificato mi raccomando , spesso vedo gente che si diverte a far girare il motore per sentire la compressione : basta 1 giro ! ![]() PS : dalla foto pare proprio nuova ...
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2012
|
La macchina sembra nuova però mi sembra il vecchio modello quindi con almeno due o tre anni alle spalle (la nuova ha i servo waterproof ed ha perso il rosa hara ).Una domanda: hai già le idee chiare su cosa vorrai farci e dove la farai girare? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Italia
|
La mia idea è di farla girare in qualche prato e nella pista di parco de medici (Roma), dite che non è adatta? Come riconosco se è il modello vecchio? nel caso l'upgrade verso il nuovo quanto mi costerebbe? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, ti rispondo sul consumo miscela, il serbatoio ha capacità di 125 ml di miscela e con questa a seconda delle caratteristiche del motore ci giri dai 7 ai 10 minuti circa o anche più se sei delicato con il gas, con un litro di mix in media ti diverti tranquillamente un oretta. Se giochi in compagnia in qualche pista alla fine è più il tempo che passi al tavolo a controllare il modello e fare quattro chiacchere che quello effettivo di guida. con un litro passi una buona giornata, due tre pieni in pista, una pausa caffè, una ricarica alle batterie, altri 20 minuti di gioco ecc e passa il tempo ........
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ricordati che c'è da fare anche una piccola manutenzione al filtro dell'aria e che le gomme si consumano , ci vuole un minimo di attrezzatura , una candela di ricambio ...... se provi la funzione "cerca" del forum dovresti trovare alcune discussioni sui costi e sull'attrezzatura necessaria ...con un pò di pazienza
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |