| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
| Finalmente 1:8
salve a tutti.mi sono iscritto tempo fa al forum per un'acquisto della mia prima scoppio. ormai è passato un annetto e ho voglia di passare dalla vecchia 1:16 ad una 1:8. il budget è max 450 . cerco una rtr ( so che conviene il kit, ma preferisco prendere una rtr ). a meno che ci sia qualche proposta di "fiducia " , sono orientato verso il nuovo. questi i modelli che mi piacciono HPI 8DS LOSI 810 se avete altre proposte e consigli sono ben accetti. ps- giro principalmente in parcheggi o sterrati in giro per roma. non mi interessano le gare o le piste ( forse perche nn ho ancora provato ). con la vecchia 1:16 ho distrutto spesso e ho spesso ricomprato, ( specialemnte la trasmissione.......), quindi vorrei un mezzo che non mi si distrugga per definizione.. aspetto consigli e complimeti a tutti per la fantastica bibbia che avete tirato su !! Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
aggiungo un altro modello di cui mi sembra si parli bene, associated rc8rs. non so se è vecchia e se è uscito altro.... vi chiederei anche un buon rivenditore da cui comprarla, magari fanno qualche offerta da qualche parte.. grazie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
compra quella dove reperisci meglio i ricambi . alla fine quelle citate sono tutte buone
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie del consiglio. per ora propendo per hpi. la vecchia 1 : 16 himoto mi ha dato troppi problemi per la trasmissione in plastica...è prendere la losi con le corone in plastica non mi piace.non so se esitono i ricambi. spero che i 150 di differenza mi valgano nel tempo qualche riparazione evitata. anzi, se qualcuno conosce i punti deboli della d8s si faacia avanti. grazie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |