| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2013
| miscela falcon 10% basic
la miscela falcon 10% basic è una buona miscela?un rivenditore mi ha detto di no perché è fatta con materiali scadenti e quindi rovina il motore.Lui mi ha consigliato la torpedo della quale non ho trovato nessuna informazione (poi a detto dragon boh).secondo voi? grazie anticipatamente
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
|
personalmente non la conosco...comunque gia per il fatto che sia una 10% non è proprio indicata per una macchina!!! se proprio vuoi stare basso di nitro vai sulla 20%. Io uso una jets al 25% e mi trovo bene. sul forum trovi parecchie discussioni su misele di tutti i tipi ma, a mio avviso, non dico che una vale l'altra ma quasi....se ti accontenti di girare un po in pista con gli amici non serve farsi troppi problemi!!!! al massimo con l' ipotetica miscela migliore del mondo ci fai un litro in piu, sempre ammesso che il motore si carburato a dovere!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La miscela falcon è distribuita da radiosistemi, quì ne trovi una al 25% Radiosistemi Miscela Modellismo Falcon 25% Nitro automodelli 1/10 1/8 | eBay Comunque al 10% non mi sembra molto indicata per off road, dal 16% a salire e solitamente si usa al 25% per motori 21 off road. Di marche di miscele ne trovi quante ne vuoi, affidati ad un negozio meglio fornito di quello appena visitato troverai più scelta.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2013
|
ho guardato bene il sito della tornado.ho deciso di prendere la versione car che è la base ed è anche quella che ha il maggior contenuto di olio 12% sia con nitro al 16% che al 20%. che ne dite visto che sono un pricipiante puo andare bene ?è una buona miscela ? grazie a tutti!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non farti troppi problemi per la miscela, è come se tu volessi analizzare la benzina per la macchina tra un distributore e l'altro. Certo come in tutto c'è il prodotto eccellente e quello scarsino ma funzionano entrambi, ne va un pò delle prestazioni del modello ma visto l'uso che devi farne una vale l'altra. Poi non devi prenderne una cisterna, prendi 1 litro e vai in qualche pista a girare, li chiedi consigli e troverai persone disponibili che ti daranno un buon suggerimento. Io uso meccafuel un amico preferisce runner time, altri ancora la fanno in casa. Personalmente prendo meccafuel perche la trovo scontata nel negozio a me vicino, dicono sia una buona miscela però in pista oltre alla macchina/miscela è il pilota che fa la differenza. Puoi anche prendere il motore più potente, la migliore benzina ma poi fai una carburazione da scifo lo rovini ugualmente il motore, poco centra la qualità di ciò che compri. Spero di essere stato chiaro, comunque tu vai tranquillo con un 25% miscela off e non sbagli.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| Se va bene anche per i filtri allora direi che é davvero ottima,no? Fatto sta che per me è questa quella facile da avere e sinceramente ci faccio litri e litri con raramente brutti scherzi come spente ecc....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ummmmmmmmmmmmm La jets ha scritto che va bene anche per i filtri ma come battuta, la usa per pulire i filtri perchè tra le tante è quella più scarsina. ciò non toglie che per l'uso che devi farne se ti è comodo prendere quella puoi tranquillamente acquistarla.
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io ho sempre usato Rapicon al 25% per tutti i modelli senza mai un problema di sorta.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |