| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
| scelta modello buggy
buongiorno raga secondo vuoi questo modello va bene si trovano i ricambi perche ho fuso il motore della mia auto della duratrax e il modellista mi ha detto che ci vogliono 170 euro quindi il motore nuovo e allora ho deciso di comprare questo modello vuoi che ne dite Auto Modello RC Buggy OFFRoad Scala 1/10 a Scoppio 4WD Professionale RC FS-51202 | eBay |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
A parte il fatto che 170 per un motore economico è veramente da ladri, il il mio 21 della ansmann l'ho pagato 80 euri, ora su ebay puoi trovare addirittura il nuovo motore force 28 (ansmann goes carson) allo stesso prezzo. Poi ti suggerisco di mettere via qualche soldo e prenderti qualcosa di più serio di quello che hai linkato. Oltretutto, nella descrizione del modello è presente un video, ma il modello del video non è neanche quello che ti vendono! Oppure ti cerchi un motore su ebay che vada bene al tuo duratrax e ci spendi meno di un nuovo modello, vedi tu. ![]() (Boh, poi magari sono solo io che vedo di malocchio le 1/10 da off)
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |